Manchester City-Napoli, 14 Settembre 2011, formazioni Champions League

Manchester City Napoli 14 Settembre 2011, formazioni Champions League. Battesimo del fuoco per il Napoli di Mazzarri, che sbarca in Champions League contro un avversario tutt’altro che facile. Si gioca a Manchester, si gioca contro il City di Mancini, squadra all stars che vanta fra le sue fila campioni della caratura di Nasri, Aguero e Dzeko. Guarda caso, tre giocatori che sarebbero dovuti arrivare in Italia: ma il calcio italiano, oltre che per calcioscommesse e ranking Uefa, ultimamente è un po’ sotto tono anche in fase di calciomercato. Spese folli non ne fa nessuno. Eppure, anche senza spese folli, il Napoli in Champions League ci è arrivato e ha la ferma intenzione di rimanerci. Il trio delle meraviglie sarà naturalmente in campo: Hamsik, Lavezzi e Cavani restano il cuore di questo Napoli, rimasto per lo più invariato rispetto a quello dell’anno scorso, della stagione delle meraviglie, a parte l’inserimento di un ottimo elemento come Inler. Si gioca con un 3-4-2-1: vedremo se Cavani ci darà la gioia del goal, magari bello come quello contro il Barcellona, ma senza un fuorigioco a rovinare tutto. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Rai Uno. Si gioca stasera alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni per Manchester City-Napoli di stasera:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Rosati, Fideleff, Fernandez, Zuniga, Dzemaili, Santana, Pandev. All. Mazzarri.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Ricards, Kompany, Lescott, Clichy; Yaya Tourè, Milner; Silva, Nasri, Aguero; Dzeko. a disp.: Taylor, Zabaleta, Kolarov, Kolo Tourè, Johnson, Barry, Tevez. All. Mancini

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu cambia tutto!

Anticipazioni Uomini e Donne. Cambia tutto sul trono blu! Quest’anno a Uomini e Donne c’è...

Chiudi