MANCHESTER CITY-NAPOLI/ risultato 1-1, Video Youtube goal Champions League

 

MANCHESTER CITY NAPOLI VIDEO YOUTUBE GOAL – Risultato 1-1. Parte con un pareggio la Champions League del Napoli di Mazzarri. Cavani si riconferma trascinatore insieme a Lavezzi e Hamsik. Colpaccio sfiorato in quel di Manchester, dopo i partenopei per poco non hanno centrato la vittoria. Ma il pareggio è comunque un risultato importante, fuori casa contro una squadra farcita di campioni e blasonatissima. Sono decisivi i goal di Cavani e Kolarov. E’ la sagra delle traverse: una presa da Lavezzi con un tiro delizioso che sarebbe stato davvero un eurogoal, e tre per il Manchester firmate Aguero, Tourè e Yaya.

Hamsik è partito titolare stasera, al contrario di quanto era accaduto a Cesena nella prima di Serie A. Tevez invece parte dalla panca, per entrare in una fase inoltrata della partita. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco molto ben giocata dal Napoli, ma a reti inviolate. Al 24′ del secondo tempo Maggio si fa una grande sgroppata per tutto il campo e serve Cavani. Contropiede micidiali, El Matador non delude e la butta dentro. Bastano però quattro minuti al City per trovare il goal del pareggio, con Kolarov, dopo che Aguero aveva anche preso una traversa.

Bilancio dunque positivo per la prima in Champions del Napoli: non si può dire altrettanto dell’Inter, che vede il San Siro clamorosamente espugnato dal Trabzonspor. I nerazzurri all’inferno, con una sconfitta di misura per 1-0 (la terza partita ufficiale persa di fila), Napoli quasi in paradiso dopo un pareggio per il quale, prima del match, in molti avrebbero messo la firma. Ecco i video Youtube con i due goal di Manchester City-Napoli 1-1!

[youtube id=”ASrsS2w8Qec”]

 [youtube id=”Ay90uHr6pWg”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
INTER TRABZONSPOR/ risultato 0-1, VIDEO Youtube goal Champions League

INTER TRABZONSPOR VIDEO GOAL YOUTUBE - Champions League: risultato 0-1. Incredibile. L'Inter di Gasperini entra...

Chiudi