Manganelli operato ricoverato

Manganelli ricoverato: capo Polizia in rianimazione, emorragia cerebrale

ANTONIO MANGANELLI RICOVERATO – Malore per Antonio Manganeli, capo della Polizia. Manganelli è stato ricoverato urgemente nel pomeriggio di oggi, presso l’ospedale San Giovanni di Roma. Antonio Manganelli ha poi subito un’operazione chirurgica. E’ stato rimosso un ematoma cerebrale, causato da una emorragia cerebrale.

Secondo le ultime notizie Ansa, l’intervento sarebbe riuscit. Manganelli è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono in fase di monitoraggio. La prognosi è strettamente riservata, nulla più di quanto detto è trapelato dalle mura dell’ospedale San Giovanni di Roma. I medici hanno comunque sottolineato che il ricovero nel reparto di rianimazione è nella prassi post-operatoria, protocollo eseguito in tutte le operazioni chirurgiche analoghe a quella subita da Antonio Manganelli.

 

 

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
affluenza alle urne
Affluenza alle urne: Elezioni 2013, aggiornamenti in tempo reale

AFFLUENZA ALLE URNE - Affluenza Elezioni 2013: aggiornamenti in tempo reale. Ancora in calo l'affluenza...

Chiudi