Mara Carfagna si dimette, ma accorda il voto di fiducia il 14

E’ di queste ore la voce sempre più incessante, ma non ancora confermata, che vede Mara Carfagna come prossima alle dimissioni.

Il Ministro delle Pari Opportunità lascerebbe il PDL in seguito a numerosi conflitti con personaggi come Lehener e la Mussolini. Sono in molti a credere che adesso Mara Carfagna passerà a Futuro e Libertà, sopratutto in virtù del suo trascorso con Italo Bocchino.

Il suo portavoce, interpellato da Ansa e Reuters ha dichiarato che “Il ministro non conferma né smentisce”. Resta inteso che il 14 dicembre la Carfagna accorderà a Silvio Berlusconi il voto di fiducia alla Camera.

Oltre ai numerosi attriti con i sopra menzionati la Carfagna sarebbe entrata in conflitto con il PDL anche per le politiche in merito alla regione Campania. In merito agli attacchi ricevuti nei giorni scorsi per la sua vicinanza alle posizioni di Italo Bocchino, secondo di Fini, il portavoce ha dichiarato che “è molto amareggiata per gli attacchi subìti”.

Lehener la definì, solo poco tempo addietro nel bailamme della vicenda Ruby una “salernitana Miss Italia mancata”, epiteto che decisamente non è andato giù alla Carfagna.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
farmacie
Conferenza Stato Regioni approva Accordo su accessibilità farmaci

La Conferenza Stato Regioni ha approvato oggi l’Accordo sul diretto recepimento nei Prontuari Terapeutici Ospedalieri...

Chiudi