Masterchef Italia Tiziana Stefanelli

Masterchef Italia: Tiziana Stefanelli vince il reality sulla cucina

Masterchef Italia: Tiziana Stefanelli vince il reality show sulla cucina. E’ Tiziana Stefanelli la vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia. L’avvocato romano di quarantadue anni si è aggiudicata il premio in denaro del reality show sulla cucina battendo la concorrenza di Maurizio Rosazza Prin, che tutti ormai già davano come vincitore. Tiziana è dunque la seconda Masterchef d’Italia, tanto orgoglio per lei che ha dovuto sudare in queste ventiquattro per conquistarsi la stima dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. e soprattutto quella del pubblico da casa che ancora oggi, non digerisce la sua vittoria.

Tiziana Stefanelli è contenta, dal suo profilo Twitter scrive: «Concorrente Masterchef Italia, una vita alla ricerca dell’equilibrio perfetto fra toga e toque (il cappello indossato dal giudice)». Questi mesi sono stati duri, gli altri concorrenti l’hanno sempre criticata, gli chef hanno messo in dubbio le su capacità culinarie ma Tiziana ha sempre saputo rialzare la testa ed andare avanti, probabilmente è stata questa la sua capacità principale per potersi portare a casa il titolo di Masterchef.

Ventiquattro puntate di critiche, ma anche sfide a colpi del miglior piatto. Tiziana fin dall’inizio è stata sempre molto tignosa, e la sua troppa sicurezza l’ha portata a litigare anche con Marco Cracco, ma quella sicurezza derivava dalla sua determinazione ed alla fine ha avuto ragione. Nella penultima puntata è riuscita a battere Andrea Marconetti, simpatico e bonaccione, mentre in finale ha battuto il vincitore annunciato di Masterchef, Maurizio Rosazza Prin, un cuoco geniale e creativo, ma che non è riuscito a battere l’esperienza di Tiziana.

Tiziana Stefanelli si porta a casa dunque i centomila euro del premio in gettoni d’oro ma soprattutto la possibilità di pubblicare un libro di cucina. «Non so se ce la farò ma ora che sono il secondo Masterchef Italiano il mio sogno nel cassetto è quello di comprare il ristorante dove mio marito mi ha dato il primo bacio».

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Nubifragio Catania 2013
Nubifragio Catania 2013: video e foto, auto trascinate da alluvione

NUBIFRAGIO CATANIA 2013 VIDEO E FOTO - 22 febbrao 2013. Tanta paura nel pomeriggio di...

Chiudi