Matrimonio Demi Moore Ashton Kutcher, dopo tradimento divorzio?

Matrimonio Demi Moore Ashton Kutcher, età 48 anni e 33 anni: dopo tradimento divorzio? Demi Moore, qualche giorno fa ha pubblicato su Twitter: «Quando le colpe di un altro uomo ti offendono, concentrati su te stessa e su dove hai fallito: dimenticherai la rabbia». Secondo i fans e i soliti rumors del world wide web, dietro questa frase ci sarebbe un possibile divorzio da Ashton Kutcher. Il giovane attore che ha addirittura quindi anni in meno dell’attrice protagonista negli anni novanta di Showgirl e di Streaptease.

Secondo i vari tabloid americani, Ahston avrebbe tradito la moglie con una ragazza di appena 23 anni, nel modo più terribile, mentre erano in vacanza per festeggiare il sesto anniversario di matrimonio, in quel di San Diego. La bionda potrebbe essere secondo indiscrezioni, Sara Leal, un’attrice televisiva.

Secondo la rivista di gossip, Star, Demi Moore è talmente infuriata che ha già incaricato i suoi avvocati per l’imminente divorzio. Una separazione di extra lusso, con un accordo intorno ai 290 milioni di dollari. Secondo i soliti tabloid, questo non sarebbe il primo tradimento di Ashton, tra le cui conquiste può anche segnare, quella con la cantante, Britney Spears. Al messaggio di Demi Moore, 49enne non c’è stato nessun botta e risposta, atipico per una coppia che spesso ha dialogato con la stampa, usando Twitter e mezzi simili.

Si attendono gli sviluppi dei prossimi giorni, per comprendere se l’attrice statunitense perdonerà la scappatella del suo giovane amante oppure divorzierà e cercherà di ricostruirsi una nuova vita, magari al di fuori dello star system hollywoodiano.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Pippo Baudo ultime notizie, 30 Settembre 2011

Pippo Baudo ultime notizie, 30 Settembre 2011. E’ stato solo un malessere temporaneo, nulla di...

Chiudi