Mauro Masi: addio Rai, sarà ad Consap

CONSAP – Mauro Masi lascia il timone della Rai. Si gira pagina per Masi, si cambia anzi libro: pronto per lui l’incarico come amministratore delegato di Consap. Aria invece di presidenza Consap per Maria Grazia Siliquini: il Cda si è riunito in assemblea oggi per le votazioni, a partire dalle ore 12.30. Le dimissioni di Masi dovrebbero giungere il prossimo 4 Maggio, in occasione del Cda della Rai.

MASI E LA RAI – La travagliata esperienza di Masi in Rai, inaugurata ad Aprile 2009, si chiude così: una direzione generale minata da polemiche e scontri, segnata da lettere di richiamo a raffica (le ultime a Bianca Berlinguer, direttore Tg3, e Mario Scalzio, direttore ad interim del Tg2) e in particolare dallo scontro diretto con il giornalista Michele Santoro. Masi è stato la bestia nera, o quanto meno ha tentato di esserlo, dei programmi di approfondimento politico, sempre pronto a sventolare la bandiera della par condicio, una barriera sempre più slabbrata.

MARIA GRAZIA SILIQUITI – Niente Cda di Poste per Maria Grazia Siliquiti, ex Fli:”Ringrazio il governo e in particolare il presidente Silvio Berlusconi per l’onore che ha voluto riservarmi con la designazione a componente del consiglio di amministrazione di Poste Italiane”, recita una lettera di Siliquiti. “Ma, in considerazione del delicato momento che vive l’attuale legislatura e delle importanti riforme avviate, – conclude Siliquiti – comunico di non poter accettare l’incarico, per continuare a svolgere l’attività parlamentare”.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Kabul, morti sei militari americani per fuoco amico

Kabul, ufficiale locale milizia agfhana uccide sei militari americani dopo diatriba. Il bilancio iniziale era...

Chiudi