fine del mondo 21 dicembre 2012

Fine del mondo: strategie mondiali per sopravvivere a 21 dicembre 2012

FINE DEL MONDO: COSI’ FA IL MONDO PER SOPRAVVIVERE AL 21 DICEMBRE 2012

21 DICEMBRE 2012 – In Italia ha preso ormai piede la mania dei Maya. La profezia che, secondo le antiche iscrizioni, vedrà la Terra devastata da un’Apocalisse senza eguali il prossimo 21 dicembre 2012, fa sempre più parlare di sè ogni giorno che ci avvina a funesta data. I social network, ed in generale il web, sono invasi dalla follia per la catastrofe annunciata per il 21 dicembre 2012, che dovrebbe mettere in ginocchio il mondo… e i dibattiti fra ironici e catastrofisti si fanno sempre più accesi. Voi di quale fazione fate parte?

NON E’ VERO, MA CI CREDO

Ma la profezia dei Maya non ha preso piede solo in Italia, ma in giro per il mondo sono tante le persone che fanno le cose più disparate pur di vedersi salva la vita il prossimo 21 dicembre. Dalla Russia, il governo ha fatto sapere che non è prevista nessuna Apocalisse per venerdì prossimo, ma la popolazione è comunque corsa ai ripari procurandosi il famoso kit anti Apocalisse, contenente fotocopia della carta d’identità, medicine, corda, alcuni generi alimentari e l’immancabile vodka, al prezzo di 22 euro. Il 21 dicembre 2012, se i Maya hanno ragione, un bicchierino ci vorrà sul serio.

GROSSA APOCALISSE A CHINA TOWN

Anche il governo cinese è preoccupato dalla frenesia dei suoi cittadini. Numerosi negozi cinesi si sono visti svaligiare le proprie vetrine di candele e fiammiferi, ma gli stessi supermercati hanno esaurito le proprie scorte nelle ultime 24 ore. Sembra fantascienza, ma un impreditore di Yiwu, nel sud della Cina è riuscito a piazzare una dozzina di rifugi d’acciaio chiamati Arca di Noè, dal prezzo che va dai 100 ai 600mila euro. Per la fine del mondo non si bada mica a spese!

BUNKER, BUNKER EVERYWHERE

Anche in America vanno di moda i rifugi anti atomici per sopravvivere alla fine del mondo. Bunker extra lusso contenenti anche piscina, cinema ed ospedale per ospitare i tanti cittadini che non posso permettersi il personale rifugio: costo del tutto, 5,3 milioni di euro. Dalla Svezia ci fanno sapere che i profeti della fine del mondo, passarenno la giornata sotto terra, in una vecchia miniera a 155 chilometri di profondità. Insomma, in molti sono pronti all’ Apocalisse, e voi come vi siete preparati alla fine del mondo?

Check Also

Bonus Mamma Domani da 800 euro, come richiederlo

La Circolare n.78 del 28 aprile 2017 dà finalmente il via alla possibilità di richiedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calendario Serie A 2012
Calendario Serie A 2012: partite 15-16 dicembre, Lazio-Inter top match

CALENDARIO SERIE A 2012 (15-16 DICEMBRE), LAZIO INTER SFIDA ZONA CHAMPIONS Il calendario Serie A...

Chiudi