Melania Rea

Melania Rea: ultime notizie, 12 Gennaio 2012

Melania Rea

Melania Rea: ultime notizie, 12 Gennaio 2012. Nell’attesa che tra poche settimane inizierà il processo nei confronti di Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore accusato di aver accoltellato la moglie Melania Rea, il caso prosegue nel suo iter giudiziario sotto un altro aspetto, quello dell’incontro tra la figlia, Vittoria e il padre, attualmente detenuto in attesa di giudizio. Il loro incontro è stato rinviato, nel momento in cui è stata accolta l’istanza presentata dai nonni materni, a cui è stata affidata la bambina. I due famigliari, non si vedono dall’undici luglio, giorno in cui il militare venne arrestato con l’accusa di omicidio.

Lo zio di Melania Rea, Gennaro Resa è soddisfatto di questo risultato, ribadendo che lui ha  sempre dichiarato alla stampa che occorreva seguire un percorso preparatorio. In conferenza stampa è intervenuta anche la nonna della piccola che porta lo stesso nome, ammettendo evidentemente emozionata che la bambina, anzì pupa come letteralmente l’ha definita, si è svegliata alle 7.00, poi l’hanno preparata e sono partiti, rallentati dalla neve, sono giunti a destinazione. Vittoria era molto contenta perché pensava di andare a fare una gita.

Mauro Gionni, legale dei Rea, ha voluto chiarire ulteriormente alcuni aspetti della vicenda: Vorrebbe la presenza degli psicologi  che seguono ogni giorno la piccola e che tutto avvenga vicino casa. Inoltre, bisogna considerare che anche Parolisi psicologicamente non sembra pronto ad un incontro con la figlia.

Poi parla degli assistenti sociali, come e della loro richiesta che a colloquio fosse presente anche la nonna materna. La donna , però non si sentiva pronta. La paura di scoppiare in lacrime, incontrando l’uomo che si presume abbia ucciso la figlia. Ed è da questo punto, che gli assistenti sociali hanno insistito affinchè questo incontro non avvenisse e fosse rimandato in tempi migliori, nell’attesa che la donna si prepari al meglio, mentalmente in questa difficile incontro.

Check Also

Rosatellum, simulazione di voto: sorpresa, M5S primo nonostante legge contra movimentum

SONDAGGI CORRIERE IPSOS, M5S PRIMO GRUPPO PARLAMENTARE ANCHE CON ROSATELLUM Dopo la simulazione di voto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
napoli cesena formazioni diretta
Napoli Cesena: Coppa Italia formazioni-diretta tv 12 Gennaio 2012

Napoli Cesena: Coppa Italia formazioni-diretta tv 12 Gennaio 2012. Questa sera alle ore 21.00 (in diretta...

Chiudi