Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: 13 Dicembre 2011

Melania Rea ultime notizie

Melania Rea ultime notizie: 13 Dicembre 2011. Un  nuovo indizio mina la difesa di Salvatore Pariolisi ancora in carcere come principale indagato dei fatti dello scorso 18 aprile, giorno della scomparsa di Melania Rea, la donna uccisa a coltellare e ritrovata qualche giorno dopo nel bosco di Ripa Civitella. Dopo la mancata scarcerazione su decisione della Cassazione e la decisione del Tribunale dei Minori in merito all’affidamento temporaneo della figlia Vittoria e alla patria potestà, il caporalmaggiore si vede arrivare la notizia di un’altro indizio che potrebbe far crollare la sua versione dei fatti e annullare l’incompatibilità del DNA ritrovato sulla vittima e la traccia sulla coscia della stessa.

Il nuovo indizio sarebbe riconducibile al polline trovato sotto le scarpe di Melania Rea, la mancata compatibilità tra il polline rinvenuto sotto le scarpe della vittima e quello di Colle San Marco potrebbe essere posto a testimonianza del fatto che Melania Rea il giorno della scomprsa non sia stata sul Colle indicato dal marito, compromettendo in questo modo la versione rilasciata fi dall’inizio delle indagini da Pariolisi e smontando il perno portante della difesa. Potrebbe perché, perché si parla ancora di “mancata compatibilità” e non di certezza.

Resta il fatto che l’attesa sulla cella agganciata dal cellulare di Melania Rea il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa, insieme al nuovo indizio potrebbero far crollare del tutto la difesa del caporalmaggiore. Secondo i carabinieri il cellulare della vittima non ha mai agganciato la cella di Colle San Marco, la certezza in merito si potrà avere solo a giorni. I Pm vogliono avere una prova palese della cosa e per far ciò hanno affidato il vaglio delle telecomunicazioni a esperti del campo. La prova potrebbe essere schicciante e cruciale a tal punto da condannare Pariolisi.

Intanto si attendono nuovi risvolti della vicenda e le ultime perizie che potrebbero dare ragione alle versione dei fatti rilasciata dal caporalmaggiore o smentirla completamente.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 FEBBRAIO 2018) – M5S PRIMO PARTITO, MA PUO’ ANCORA CRESCERE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni: oggi 13-12-2011

Uomini e donne anticipazioni: oggi 13-12-2011. Il trono misto di uomini e Donne è probabilmente...

Chiudi