melania rea ultime notizie

Melania Rea ultime notizie: figlia Parolisi affidata ai nonni

melania rea

Melania Rea ultime notizie: figlia Parolisi affidata ai nonni. La settimana appena trascorsa per Salvatore Parolisi, l’uomo accusato di uxoricidio nei confronti di Melania Rea, si è conclusa con un nulla di fatto. Dopo aver visto negato la scarcerazione, il caporalmaggiore ha perso un’altra battaglia o meglio parzialmente, infatti giudice di Napoli ha rigettato la richiesta dell’avvocato dei Rea di sospensione della patria potestà a Salvatore, ma la piccola Vittoria comunque rimane con i nonni materni.

Sono soddisfatti di questa scelta i legali del militare, attualmente recluso e che secondo il piano accusatorio sia stato il carnefice della giovane moglie. I legali  hanno voluto sottolineare che così la famiglia Parolisi può partecipare allo sviluppo ed alla crescita della piccola Vittoria così come potrà ricevere la visita in carcere di sua figlia.

I rappresentanti legali dell’uomo, gli avvocati Nicodemo Gentile e Valter Biscotti, hanno accettato il responso dei giudici partenopei i quali hanno deciso che il padre manterrà la patria potestà e la minore continuerà a risiedere presso la casa dei nonni materni che si sono presi cura di lei in tutti questi mesi. Contenti anche i familiari della vittima che così potranno prendersi cura della nipote; l’avvocato Mauro Gionni ha commentato con ampia soddisfazione questa scelta.

In ogni caso si tratta di una temporanea decisione, bisognerà attendere la fine delle indagini, infatti la decisione sulla patria potestà di Parolisi dipenderà dalla conclusione del processo che in questo momento si è fermo al giudizio della Cassazione che ha confermato lo stato detentivo per l’uomo al momento detenuto presso il carcere di Castrogno. Ritenete giusto che a Parolisi sia consentito vedere la propria figlia Vittoria (attualmente affidata ai nonni materni) in carcere? Oppure vi aspettavate che gli venisse revocate la potestà? Dite la vostra come al solito, subito qui sotto nei commenti!

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e Donne
Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Giorgia è Marco

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Giorgia è Marco. Continuano gli attacchi contro Giorgia, la...

Chiudi