Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: chiuse indagini

Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: chiuse indagini. E’ ufficiale, l’indagine sul caso di Melania Rea, la donna di Somma Vesuviana scomparsa e poi trovata accoltellata in un bosc,o è conclusa. L’unica persona imputata dell’omicidio è il marito, caporalmaggiore Salvatore Parolisi che a breve dovrà affrontare un processo, basato esclusivamente su indizi. La decisione di terminare l’indagine, è stata tenuta in considerazione, una volta che gli inquirenti hanno ottenuto dei risultati dalle ultime prove, che seppure indiziare mettono in grave crisi le versioni fornite fino a questo momento dal militare, accusato di uxoricidio.

Uno degli elementi più importanti è stato il giallo del dna sugli slip e sotto l’unghia di Melania Rea. Ed è proprio da questo punto che crollano tutte le dichiarazioni rilasciate fin qui da Parolisi. Soffermandoci sulle tracce di Dna maschile e femminile trovate sugli slip e sotto l’unghia di Melania Rea.

Nel primo caso, le tracce sugli slip, come è noto ormai da tempo appartengono al figlio di una vicina di casa di Folignano.
Prima della scomparsa che poi come si scoprirà si trattò l’ultima sera da viva, Melania insieme al marito e alla piccola figlia Vittoria, in questo momento affidata ai nonni materni, cenarono nella casa dei vicini e durante la piacevole serata, l’ultima nella vita della giovane mamma di Somma Vesuviana, più volte Melania tenne in mano il figlio della vicina. Diversamente, le tracce reperite sotto l’unghia di Melania Rea, poi, sono dell’estetista di Somma Vesuviana. Anche in questo caso, Melania qualche giorno prima del suo accoltellamento si era recata.

Altro argomento principe su cui verte l’accusa è il cellulare, il 18 aprile, agganciò solo la cella di Ripe di Civitella, il luogo della sua morte, e non di Colle San Marco, dove secondo il militare, la donna sarebbe stata con lui. Quest’ultima comunque è la prova meno affidabile.

Check Also

Rosatellum, simulazione di voto: sorpresa, M5S primo nonostante legge contra movimentum

SONDAGGI CORRIERE IPSOS, M5S PRIMO GRUPPO PARLAMENTARE ANCHE CON ROSATELLUM Dopo la simulazione di voto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Palermo Napoli video
Video Youtube: Palermo-Napoli goal Pandev, Cavani e Hamsik

Video Youtube: Palermo-Napoli goal Pandev, Cavani e Hamsik. Nel posticipo della diciassettesima giornata del campionato di...

Chiudi