Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: esclusa pista transessuale

Melania Rea ultime notizie

Melania Rea ultime notizie: esclusa pista transessuale. Si ritorna a parlare del caso di Melania Rea, la giovane mamma di Somma Vesuviana, che secondo l’atto accusatorio sarebbe stata accoltellata da Salvatore Parolisi, suo marito. Le ultime indagini, hanno condotto ad una pista di trans, che i legali del caporalmaggiore considerano irrilevanti al fine processuale. Secondo, gli accertamenti del Ros dei carabinieri, sul disco rigido del militare sono stati trovati diversi file, che svelano come due giorni dopo la scomparsa di Melania Rea, Salvatore Parolisi, si trovasse a chattare con alcuni trans nonché a visitare siti pornografici dello stesso genere.

L’avvocato Walter Biscotti, uno dei legali che si occupa della difesa di Salvatore Parolisi vuole che tali prove non vengano considerate, non è della stessa opinione Mauro Gionni, l’avvocato della famiglia di Melania Rea, secondo il quale se Melania Rea avesse trovato quei contatti sul pc del marito,avrebbe, ma è un ipotesi remota, denunciato il coniuge all’esercito e inevitabilmente ciò avrebbe condotto al licenziamento del caporalmaggiore.

Mentre, si deve definire questa nuova prova, la procura di Teramo ha deciso di chiedere ed ha ottenuto il giudizio immediato per il caporalmaggiore dell’esercito italiano, Salvatore Parolisi, che si trova attualmente detenuto per il reato di uxoricidio dallo scorso mese di luglio e sin dall’inizio si è sempre dichiarato innocente.

Il 27 febbraio è stata fissata la prima udienza, risulta improbabile un rinvio tranne che i legali di Parolisi decidano di richiedere il giudizio abbreviato. Quest’ultima, richiesta potrebbe essere legata in particolarmente a due specifiche perizie che i legali difensori di Salvatore Parolisi avrebbero intenzione di chiedere, si basano sull’orario in cui avvenne la morte di Melania Rea e sugli spostamenti dei cellulari di Parolisi e della moglie il giorno del delitto. Nei prossimi giorni, i legali del caporalmaggiore decideranno se avanzare tale richiesta, in caso contrario, il processo avrà inizio lunedì 27 febbraio.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
maltempo sud neve
Maltempo Sud Italia: Foto neve 3 Febbraio 2012

Maltempo Sud Italia: Foto neve 3 Febbraio 2012. Neve sulla Capitale. Dopo la nevicata dell'una che...

Chiudi