Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: 8 Febbraio 2012

Melania Rea ultime notizie

Melania Rea ultime notizie: 8 Febbraio 2012. Ultime novità dalla difesa del caporalmaggiore Salvatore Parolisi. La difesa ha chiesto una nuova perizia motivandola con l’ora della morte di Melania Rea. I legali del caporalmaggiore avrebbero richiesto al Gip un rito abbreviato vincolato a una nuova perizia come ultimo bagliore di luce all’interno di un’inchiesta che sta pian piano portando alla luce i retroscena di quel 18 aprile. Mentre i suoi legali si adoperano nel difenderlo nel modo migliore possibile Parolisi è ancora in carcere come principale indagato della morte della moglie Melania Rea la donna trovata morta il 18 aprile scorso nel Bosco delle Casermette di Ripe di Civitella.

Su Parolisi l’accusa è di uxoricidio e vilipedio di cadavere ancora in piedi il movente passionale come spinta principale che avrebbe portato Parolisi a farsi artefice della morte della moglie. Insieme alla richiesta del rito abbreviato sulla base di nuove perizie legate all’ora della morte di Melania Rea i legali avrebbero chiesto la possibilità di sentire nuovamente due figure chiave per l’inchiesta: il militare del Reggimento di Chieti che il 18 aprile era di sentinella sulla strada provinciale tra Colle San Marco e il bosco di Ripe di Civitella e uno dei ragazzi che tra le 14.30 e le 15.30 dello stesso giorno si trovava a Colle San Marco.

Il militare del Reggimento di Chieti ha sempre dichiarato di non aver visto l’auto di Parolisi l’altro invece è l’autore degli scatti alle altalene del pianoro. Elemento predominante nelle foto scattate dal ragazzo, fondamentale sopratutto per chi sta indagando, è il fatto che Salvatore Parolisi non compare mai in nessuno degli scatti.

I legali del caporalmaggiore avrebbero detto che se non ci sarà perizia saranno pronti a difendere il loro assistito nei modi precedentemente concordati. Quindi se la loro richiesta non dovesse essere accolta il 27 febbraio Salvatore Parolisi sarà al cospetto della Corte d’Assise per essere giudicato.

 

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne: puntata di oggi 8 Febbraio 2012 anticipazioni

Uomini e donne: puntata di oggi 8 Febbraio 2012 anticipazioni. La puntata dell'8 febbraio di Uomini...

Chiudi