Melania Rea, ultime notizie ANSA – Marito Salvatore Parolisi dichiarato parte offesa

OMICIDIO MELANIA REA – ULTIME NOTIZIE ANSA
Salvatore Parolisi, marito della defunta Melania Rea, è stato nuovamente sentito nei giorni scorsi in merito alla sua posizione nella vicenda. Dagli interrogatori degli inquirenti è emersa una situazione contraddittoria, che a dispetto di quanto paventato (o meglio, ipotizzato) dai media negli ultimi giorni vede la sua posizione rimanente in veste di parte offesa.
Un interrogatorio durato oltre 7 ore si è svolto nella caserma dei Carabinieri di Castello di Cisterna, condotto dal PM di Ascoli Umberto Monti, a seguito del quale Parolisi si è recato a casa dei suoceri, che continuano ad avere piena fiducia nell’uomo escludendo che possa essere lui il carnefice della figlia.
Sembra che l’agenda del PM veda per domani una serie di interrogatori che spostano la pista degli investigatori verso la Campania.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Inter Roma, Coppa Italia 2011, semifinale 11 Maggio, ore 20.45

INTER ROMA COPPA ITALIA 2011 - Semifinale di ritorno fra Inter e Roma. Risultato dell'andata:...

Chiudi