Melania Rea ultime notizie: cadavere riesumato

Ultime notizie sull’omicidio Melania Rea, il cadavere di Melania potrebbe essere riesumato per dimostrare l’innocenza del marito, Salvatore Parolisi. Questo è ciò che hanno lasciato intendere gli avvocati del soldato che nella pagina 6 della richiesta presentata ieri mattina al giudice per le indagini preliminari hanno scritto: “La perizia riguarda un cadavere il cui stato è soggetto a modificazioni“, così chiedono al gip di ammettere l’incidente probatorio perché “è possibile affermare che, sotto il profilo medico-legale, non vi è certezza né dell’ora né del giorno in cui è avvenuto l’omicidio di Melania Rea“. Bicotti e Gentile, difensori di Parolisi, vanno al contrattacco, andando ha discutere proprio l’orario della morte, secondo il perito dell’accusa Tagliabracci infatti, la morte di Melania  sarebbe avvenuta tra le 13,30 e le 15,30 del 18 aprile.

L’ora viene stabilita da un particolare: il tempo di digestione di una tazzina di caffè che Melania beve prima di uscire con il marito dalla casa di Folignano. Ma la difesa scopre che lo stesso Tagliabracci – sentito il 24 aprile – afferma che la morte è avvenuta circa tre ore dopo l’assunzione dell’ultimo pasto, e quindi si smentisce. Spostare anche solo di un quarto d’ora la morte di Melania significherebbe smontare l’intera accusa perché alle 15,45 il caporalmaggiore era già sul pianoro di San Marco di Ascoli, come dimostrano le telecamere del chiosco dei panini. Per questo motivo gli avvocati avrebbero chiesto al gip di accettare la loro richiesta di accertamenti e quindi eventualmente di riesumare il cadavere.

Ovviamente l’accusa, da parte sua, è contraria alla richiesta di incidente probatorio. Nel frattempo Parolisi attende la sua sorte e chiede senza sosta di poter vedere la piccola Vittoria. Parolisi resta intanto nel carcere di Teramo, unico sospettato e indagato per l’omicidio di Melania Rea. Il caporalmaggiore ha espresso il desiderio di poter rivedere sua figlia Vittoria, che compirà due anni fra un mese, ma, per il momento, sembra che questo diritto gli sia negato, nonostante sia il padre, nonostante non sia ancora stato condannato.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Parla con me sospeso, Serena Dandini addio Rai

Serena Dandini, Parla con me sospeso. Qualche giorno fa era stato siglato un accordo che...

Chiudi