Melania Rea, ultime notizie: fratello Carmela contro Salvatore Parolisi

Melania Rea, ultime notizie: fratello Carmela contro Salvatore Parolisi. “Non mi fido di lui”. Le parole del fratello di Carmela Melania Rea sembrano fare eco a quelle del padre Gennaro Rea, che negli ultimi giorni ha espresso più di una perplessità nei confronti del caporal maggiore Salvatore Parolisi, vedovo di Melania Rea. Ma il fratello di Carmela non crede che Salvatore sia coinvolto nell’omicidio della sorella:“Dobbiamo tenere separate le storie con altre donne dall’omicidio“, sottolinea giustamente. La delusione del fratello di Carmela è dovuta ai tradimenti di Salvatore, di cui Melania non sarebbe stata al corrente: “Se avesse saputo che Salvatore la tradiva, – ha assicurato il fratello di Carmela Rea -Melania avrebbe fatto fuoco e fiamme, senza paura di rovinare la carriera al marito o di far scoppiare un grosso scandalo. Non si sarebbe fermata – ha concluso – nemmeno di fronte alla caserma”.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Ballottaggio Milano 2011/ Elezioni Sindaco Pisapia-Moratti: Berlusconi Show

Ballottaggio Milano 2011/ Elezioni Sindaco Pisapia-Moratti: Berlusconi Show. "Abbiamo caricato di significato politico il primo...

Chiudi