melania rea ultime notizie

Melania Rea ultime notizie: la verità nella borsa

Melania Rea ultime notizie: la verità nella borsa. Ieri era il compleanno di Vittoria Parolisi, la piccola figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi. La bambina ha però dovuto festeggiare il suo compleanno senza madre, scomparsa all’improvviso, e senza padre, primo ed unico indiziato dell’omicidio della moglie. Secondo le ultime notizie ovviamente i parenti di Melania Rea, che si occupano della piccola Vittoria, non fanno mancare niente alla bambina: “siamo emozionati perchè vogliamo che tutto sia perfetto, che tutto sia come Vittoria desidera. Vogliamo che sia felice, e vogliamo essere felici con lei” ha commentato lo zio prima della festa.

“Vittoria sabato sera ha dormito a casa dei Parolisi perchè domenica mattina il papà la chiama dal carcere per farle gli auguri all’ora di pranzo la vado a prendere e la porto da noi a Somma Vesuviana e alle 19 inizierà la festa. Alle sette iniziamo la festa vera e propria perchè arriveranno degli animatori che organizzeranno giochi e spettacoli. Ci saranno tanti bambini, una trentina, parte della nostra famiglia e parte sono amichetti del luogo. E poi i parenti che sono voluti venire qui da noi. Ha un vestito con le bretelline con un coprispalla con le maniche lunghe blu.

L’abito è sempre blu ma con strisce di mille colori. Poi calze e scarpe in tinta e tanti fermagli colorati nei capelli. E avrà anche un cappottino bellissimo. Spero che vada tutto bene. Per noi questa deve essere una giornata di gioia: vogliamo che Vittoria torni piano piano ad una vita tranquilla, per quanto è possibile, e il compleanno è un giorno importante per incamminarci sulla strada della normalità”. Insomma, finalmente una giornata tranquilla e spensierata per una bambina incolpevole, segnata per il resto della vita da ciò che è successo l’Aprile scorso. Per affronfodire clicca qui.

Per quanto riguarda il caso, gli inquirenti stanno indagando su una borsa consegnata dai parenti della vittima contenente alcuni oggetti personali di Melania Rea. Borsa che potrebbe risultare rilevante ai fini dell’indagine visto che il caporal maggior aveva sempre dichiarato che la moglie non avesse nessuna borsa con sè quel maledetto giorno. Dichiarazioni poi smentite dalle telecamere di sicurezza del supermercato in cui la coppia si è recata prima di partire per la gita fuoriporta. Tante le testimonienze di Parolisi che non convincono. Nei prossimi giorni arriveranno gli esami scientifici sui vestiti che indossava l’uomo il giorno della scomparsa di Melania Rea. E poi altri interrogatori e sopralluoghi per cercare e confermare le prove su luogo, orari, modalità ed esecutore del delitto.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
iphone 4s motorola razr
iPhone 4S: prezzo, ecco uscita in Italia

iPhone 4S: prezzo e uscita in Italia. E' finalmente arrivato nei negozi di sei diversi...

Chiudi