Melania Rea ultime notizie, papà Gennaro contro marito Salvatore Parolisi

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE – Gennaro Rea ha dei dubbi su Salvatore Parolisi. Il padre di Melania Rea vuole sapere la verità dal marito Salvatore: “Mi deve spiegare cosa ha fatto quel giorno. Me lo deve dire bene. Perché – ammette Gennaro Rea – adesso un dubbio io ce l’ho. Voglio sapere da Salvatore la spiegazione di tante contraddizioni”.
Le incongruenze nella versione dei fatti di Salvatore Parolisi non convincono il padre di Melania Rea, scomparsa il 18 Aprile scorso ad Ascoli Piceno e ritrovata morta, uccisa a coltellate, in un bosco nel teramano. “Che ci faceva – si chiede Gennaro Rea – dopo la denuncia di scomparsa di Melania con ciabatte e calzoncini, perché si è cambiato, e poi in quel modo?”. Gennaro Rea parla di “fatti che ora accantono, ma non dimentico – dice Gennaro Rea, riferendosi ai tradimenti di Salvatore Parolisi – sicuramente non avrei fatto finta di non sapere”.
Sempre a riguardo delle relazioni extraconiugali del marito di Carmela Melania Rea, papà Gennaro speiga:“Secondo me, per ragioni che non sto a dire, anche mia figlia l’aveva scoperto da pochissimo. Anzi, credo che l’avesse scoperto il giorno prima della morte. Ma – conclude Gennaro Rea – saranno gli inquirenti a stabilirlo”:

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Movimento 5 Stelle/ Beppe Grillo commenta elezioni 2011, Video Youtube

MOVIMENTO 5 STELLE VIDEO YOUTUBE - Beppe Grillo commenta il risultato delle elezioni amministrative 2011....

Chiudi