melania rea salvatore parolisi

Melania Rea, ultime notizie, ritrovato vicino al luogo dove fu il cadavere anello d’oro

melania rea salvatore parolisi

ULTIME NOTIZIE – Omicidio di Melania Rea, un altro tassello va a comporre il contorto puzzle che rappresenta la scena del ritrovamento del cadavere. Accanto al luogo del ritrovamento del corpo di Melania è stato rinvenuto, e vi erano interrogativi su che fine questo avesse fatto, un anello d’oro appartenuto a Melania Rea.
Gli inquirenti: forse si è sfilato durante l’aggressione.
Per Salvatore Parolisi invece si continua a delineare una posizione di parte offesa, di persona informata sui fatti. Dalle 22 ore di interrogatorio a cui il marito di Melania ad oggi è stato sottoposto non è emerso alcun indizio che possa collegarlo all’omicidio, nonostante ci siano alcune contraddizioni sul suo racconto. Non è chiaro se le omissioni e contraddizioni di Parolisi siano volontarie o se il marito di Melania Rea sia semplicemente (e a ragione) sconvolto per l’accaduto, e quindi inizialmente difficilmente portato al ragionamento.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
BIN LADEN/ La vendetta ha inizio. 69 morti in attentato kamikaze

BIN LADEN MORTO - Comincia la vendetta di Al Quaeda. Osama Bin Laden è stato...

Chiudi