salvatore parolisi

Melania Rea, ultime notizie Salvatore parolisi, rischia di perdere la figlia

Ultime notizie su Melania Rea: Salvatore Parolisi rischia di perdere la figlia, il PM del tribunale dei minori è intenzionato a farlo giudicare inadatto al ruolo di padre.

E’ la Procura di Napoli ad aver chiesto la revoca per la patria potestà al marito di Melania Rea, nonché indiziato di omicidio.

Si lavora duro per scoprire la verità sull’omicidio di Melania Rea, anche se è ormai noto che in ambiente giudiziario il maggiore indiziato è Salvatore Parolisi. Il corpo di Melania Rea è stato rinvenuto lo scorso aprile nella provincia di Teramo, da allora indizio dopo indizio numerosi sono gli scheletri che hanno lasciato l’armadio di Salvatore Parolisi.

Un tam tam mediatico che ha inquadrato tutta la vita di Melania Rea, scavando nel profondo di quella di chi le era vicino, primo fra tutti Salvatore Parolisi. Ora le ultime notizie sul caso Melania Rea riguardano però la figlia della coppia: Vittoria.

La Procura di Napoli, sezione Tribunale dei Minori, ha fatto sapere che intende portare Parolisi alla sbarra per togliergli la figlia. Presumibilmente per via dei numerosi tradimenti che sarebbero emersi in questi mesi di indagini, nonostante Parolisi li abbia tutti ammessi continua però a dichiararsi innocente per l’omicidio della moglie Melania Rea.

E se così fosse davvero per Salvatore Parolisi si prospetterebbe davvero un brutto periodo: dopo aver perso la moglie, che però non si può dire fosse con lui in buoni rapporti, adesso rischia di perdere anche la piccola figlia Vittoria.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: nuova puntata delle coppie

Uomini e donne anticipazioni: nuova puntata delle coppie. Un'altra puntata delle coppie pare far capolino...

Chiudi