meteoriti russia cuba

Meteoriti Russia: esplosione anche a Cuba, che sta succedendo?

METEORITI RUSSIA – Anche Cuba colpita da un meteorite? Una tv locale cubana ha annunciato l’incredibile: anche a Cuba sarebbe esploso un corpo celeste, forse altri meteoriti. Lo avrebbero confermato i residenti della zona centrale di Cuba, i quali avrebbero avvistato un oggetto cadere dal cielo, per poi esplodere con assordante rumore.

Il video del servizio sul presunto meteorite a Cuba, dopo i meteoriti in Russia, è stato diffuso dalla suddetta tv locale: sarebbe avvenuto a Rodas, provincia di Cienfuegos, località famosa fra i fumatori di sigari cubani. I testimoni parlano di una luce di forte intensità e grandi dimension, paragonate a quelle di un mezzo pesante come un autobus: poi, l’esplosione in cielo.

”Intorno alle otto di sera di mercoledi’ (le 2.00 di ieri in Italia) ho visto una luce che si muoveva nel cielo fino a trasformarsi in una fiamma molto grande, più grande del sole, e tre o quattro minuti dopo abbiamo sentito un’esplosione”, ha spiegato uno dei testimoni intervistati.

Marcos Rodriguez, esperto del ramo, ha detto:”Tutto sembra indicare che si e’ trattato di un bolide, cioe’ un frammento di pietra e metalli che entra a gran velocita’ nell’atmosfera terrestre”.

Naturalmente si tratta di voci ancora da verificare. Resta il fatto che gli avvenimenti di oggi, con la pioggia di meteoriti in Russia, stanno destando grande preoccupazioni in molti di noi.

Check Also

Bonus Mamma Domani da 800 euro, come richiederlo

La Circolare n.78 del 28 aprile 2017 dà finalmente il via alla possibilità di richiedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Secondo meteorite colpisce la Terra, questa volta a Cuba

BREAKING NEWS - UN SECONDO METEORITE HA COLPITO IL PIANETA, QUESTA VOLTA A CUBA, FONTE...

Chiudi