Michele Misseri: io ho ucciso Sarah, Cosima e Sabrina innocenti

Cosima Serrano e Sabrina Misseri innocenti. Michele Misseri assicura: sono io che ho ucciso la piccola Sarah, lo giuro su mia madre!
La difesa a spada tratta nei confronti dei suoi familiari ora prende un altro risvolto: “io stavo arrabbiatissimo perché il trattore non partiva e pensavo che tutti ce l’avevano con me, gridavo e Sarah è venuta a vedere, questo ho pensato. Io gli ho detto vattene, ma lei mi doveva dire qualcosa, allora l’ho sollevata di peso, l’ho girata per cacciarla. E quando mi ha dato un calcio sono esploso, tutta la mia rabbia l’ho messa sopra di lei. Avevo una corda sul parafango del trattore e gliela ho girata due volte al collo. Sarah aveva il telefonino in mano ed è caduto aprendosi in due. Quando l’ho lasciata lei è caduta con il collo sul compressore e quando l’ho presa da terra aveva il collo storto”.
Insomma oggi Michele Misseri dice di aver ucciso Sarah per un semplice raptus isterico. Viene meno il movente sessuale, una nuova versione del delitto di Avetrana.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Elezioni amministrative – Pisapia vince porgendo altra guancia

Elezioni amministrative 2011 - Quello che è ormai a tutti gli effetti il Sindaco di...

Chiudi