Miguel Bosè padre di due gemelli, chiese informazioni a Ricky Martin

Miguel Bosè diventa papà di due gemelli grazie a una madre surrogata. Il celebre cantante chiese informazioni all’amico e collega Ricky Martin, che tre anni fa divento anch’esso padre di due gemelli.

Miguel Bosè, 55 anni, ha dato l’annuncio del lieto evento su Twitter e Facebook. Bosè è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi dello spettacolo che ricorrono al laboratorio per il concepimento. Cristiano Ronaldo, Elton John, per l’appunto Ricky Martin, adesso lui. Sull’omosessualità del noto cantante britannico e di quello portoricano non ci sono dubbi, i due hanno fatto coming out, quanto invece a Cristiano Ronaldo e Bosè ci sono solo voci ma quest’ultimo tassello potrebbe completare il puzzle.

La comunità gay infatti adesso attende trepidante il coming out di quella che si consacrerebbe come l’ennesima icona gay e che fino ad oggi ha destato l’ira di alcuni per quella che talvolta viene definita come un’irresponsabile mancanza di coraggio. Diverso è il caso di Cristiano Ronaldo, sul giovane goleador non c’è alcuna conferma (ma di voci ce ne sono davvero tante) anche se negli anni in molti si sono fatti avanti insinuando più o meno credibili storie d’amore con il calciatore (tutti rigorosamente uomini).

Per Ronaldo la partita da giocare è difficile: fare coming out nell’ambiente calcistico sarebbe qualcosa che non ha precedenti. Di calciatori gay è improbabile non ce ne siano, ma è prevedibile quello che sarebbe il risultato: sgradevoli cori dagli spalti e striscioni omofobi che impongono ai protagonisti del rettangolo verde di tenere rigorosamente segrete le proprie preferenze sessuali.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Arnold Schwarzenegger torna al cinema: Terminator 5

Ritorno del "Governator" sul grande schermo, Arnold Schwarzenegger reciterà in "Terminator 5". Schwarzy ha appena...

Chiudi