Milan Barcellona

Milan Barcellona: diretta tv Canale 5, si tenta l’impresa in Champions

Milan Barcellona, diretta tv in chiaro su Canale 5, ore 20.45. Champions League 20 febbraio 2013. Milan Barcellona è ormai diventato un classico in Champions League, in palio questa sera non ci sono soltanto i quarti di finale della manifestazione europea ma anche il prestigio, lo stesso che il Milan in questi ultimi cinque anni sta perdendo ma che in una notte da leoni come questa potrebbe riconquistare. La giornata prima di una partita così importante non sarà stata semplice da superare, soprattutto perché molti volti nuovi nel Milan non hanno mai sono abituati ad una scena così importante ma Allegri è carico, è pronto ad affrontare il Barcelona stellare al San Siro a viso aperto.

Milan Barcellona ottavi di finale Champions League – le formazioni: in campo El Sharaawy, Montolivo perno del centrocampo. Il tecnico del Milan in conferenza stampa ha ribadito che ci vorrà una prova maiuscola per tenere testa al Barcelona di Villanova, che però seguirà la gara da New York in contatto con il suo vice Jordi Roura. E per farlo metterà in campo la formazione migliore senza però rinunciare al 4-3-3. Nessuna marcatura ad uomo prevista per Messi nonostante i consigli presidenziali, anche perché non è solo Messi l’uomo più pericoloso in casa blaugrana. Di sicuro Puyol e compagni dovranno temere la presenza di El Sharaawy che ci sarà dal primo minuto.

Milan Barcellona: impresa Champions League per Allegri, bisogna crederci. Il Milan non sarà una vittima sacrificale. Tanto orgoglio e fermezza nelle parole di Allegri e di Montolivo alla vigilia di Milan Barcellona. Si affrontano due delle squadre più titolate del mondo, ed anche se il Milan non passa un periodo esaltante, i rossoneri non ci stanno a fare da vittima sacrificale. Il calcio è bello anche per questo, si parte sempre dallo 0-0 poi sarà il campo a dire l’ultima parola. Certo è che ci vorrà spirito di gruppo e tanto sacrificio per affrontare al meglio questa gara che potrebbero decidere il futuro della squadra.

Siamo pronti dunque ad assistere a questo Milan Barcellona, dopo tante chiacchiere finalmente si scende in campo per la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League. A seguire la partita ci saranno milioni di telespettatori in tutto il mondo ma stasera, anche coloro che non tifano Milan faranno il tifo per la squadra di Allegri, perché al di là dei colori della maglia, questa sera scende in campo anche l’orgoglio italiano contro questa Spagna che negli ultimi anni, calcisticamente parlando, ci ha strappato diversi sogni.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Beppe Grillo Milano 2013
Beppe Grillo Milano 2013: foto e video Tsunami Tour, un nuovo inizio?

TSUNAMI TOUR, BEPPE GRILLO MILANO 2013 (VIDEO E FOTO): VERSO UNA NUOVA DEMOCRAZIA O UN...

Chiudi