Milan Lazio: diretta tv Serie A 9 Settembre 2011

MILAN LAZIO DIRETTA TV – Serie A 9 Settembre 2011. Finalmente parte il nostro massimo campionato di calcio. Dopo l’incredibile sciopero, la Serie A inizia con le partite in programma per la seconda giornata (la prima verrà recuperata in seguito). Si parte e si parte subito forte, con uno scontro fra il Milan, campione d’Italia in carica e decisissimo a bissare lo scudetto, e la Lazio, squadra sempre più di rilievo negli ultimi anni, con l’obiettivo di raggiungere almeno la zona Champions League.

Da ricordare che la zona Champions quest’anno sarà strettina, visto che soltanto tre squadre italiane potranno accedere al torneo calcistico per club più importante d’Europa. La partita inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa da Sky via satellite e da Mediaset Premium Calcio via digitale terrestre. Cosa aspettarsi da questo Milan-Lazio? Inutile dire che saranno i rossoneri a dover fare la partita, cercando di fare del male agli ospiti già nei primi minuti. La Lazio è chiamata a un’impresa difficile, espugnare San Siro, ma non impossibile.

Sfruttando a dovere le ripartenze e sopratutto contenendo l’esuberanza offensiva del Milan, gli uomini di Reja hanno buone chance di non uscire tornare a casa con le ossa rotte. La partita sarà visibile anche in streaming su nettv.mediasetpremium.com: ovviamente non si tratta di un servizio gratuito. Per quanto riguarda le formazioni, Allegri ha chiaramente scelto di puntare sulla continuità, e gli undici che vedremo in campo sono tutte vecchie conoscenze, a parte Aquilani.

Un po’ di incertezza fra chi partirà dall’inizio fra Pato e Cassano. Ibrahimovic ha recuperato a tempo di record e dovrebbe essere subito in campo, si trattava di un infortunio lieve. La Lazio dovrà fare a meno di Zarate, partito verso l’Inter: vedremo se i tifosi dell’aquilotta avranno motivi per rimpiangere l’attaccante stasera. Buon Milan-Lazio a tutti gli amanti del calcio!

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte cacciato

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte cacciato dal trono blu? U&D inizia con una segnalazione...

Chiudi