Milan Palermo, semifinale Coppa Italia 2011: le formazioni

Coppa Italia 2011. L’Inter si è aggiudicata la gara di andata della semifinale contro la Roma, grazie al fantagoal di Stankovic. Il risultato dell’Olimpico è già una piccola ipoteca per la finale di Coppa Italia per l’Inter: tocca adesso al Milan battere il Palermo, in modo tale da poter vedere la Tim Cup concludersi con un emozionante Derby, che potrebbe essere un’occasione di rivincita, almeno parziale, per l’Inter, sconfitta dai rossoneri nell’ultimo Derby di Campionato e orma tagliata fuori dalla corsa scudetto. Vediamo le formazioni di Palermo Milan per stasera:
Milan (4-3-1-2): Amelia; Oddo, Thiago Silva, Papastathopoulos, Antonini; Pirlo, Gattuso, Flamini; Boateng; Cassano, Ibrahimovic. A disp.: Roma, Legrottaglie, Abate, Emanuelson, Seedorf, Robinho, Beretta). All.: Allegri.

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Miccoli; Pinilla. A disp.: Benussi, Munoz, Darmian, Liverani, Ilicic, Acquah, Hernandez. All.: Rossi.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Diego Della Valle: a maggio iniziamo il restauro del Colosseo

DIEGO DELLA VALLE COLOSSEO - I lavori di restauro del Colosseo inizieranno a maggio. A...

Chiudi