Milan Palermo video goal

Milan Palermo 3-0: video goal Youtube, 15 Ottobre 2011

Milan Palermo video goal

Milan Palermo 3-0: video goal Youtube, 15 Ottobre 2011. Nella partita di anticipo di campionato di ieri sera, il Milan ha battuto il Palermo, con un risultato finale di 3-0. Cassano che aveva dichiarato di voler lasciare il calcio appena scaduto il contratto con i rossoneri, ieri è stato più presente che mai in campo segnando un gol al 19’ del secondo tempo.

Le altre due reti sono state messe a segno da Nocerino al 40’ del primo tempo e da Robinho nel 10’ del secondo. Per la prima mezz’ora il Milan sembra riuscire con difficoltà ad avere la meglio sul Palermo, con l’arrivo della prima rete, però, le cose vanno decisamente meglio. L’affiatamento tra i giocatori è palpabile. Dice ironicamente Galliani: “Evidentemente ho sbagliato tutto alle 20.44 dell’ultimo giorno di mercato”.

Ha aggiunto, commentando Milan Palermo 3-0: “Il Milan è una grande squadra stasera avevamo tanti giocatori indisponibili, abbiamo un organico che non può non lottare per lo scudetto. Mal di pancia? Purtroppo sono storie che escono fuori quando c’è la pausa di campionato, i mezzi di informazione si scatenano senza partite, i mal di pancia riprenderanno con la prossima pausa. Se stiamo tranquilli torneremo in alto”. Così ha commentato Nocerino, uno dei protagonisti della partita: “È stata una casualità fare un gol alla mia ex squadra. Alla fine ho salutato i tifosi del Palermo perché saranno sempre nel mio cuore. Ci tenevo a fare una bella prestazione, a sinistra mi sento a mio agio e gioco meglio, visto che sono cinque anni che gioco in quella posizione”.

Da parte sua risponde l’allenatore del Palermo Devis Mangia: “Abbiamo fatto una brutta partita ed era giusto restare in campo fino all’ultimo secondo anche dopo una partita come questa. Abbiamo preso la classica bambola, non giriamoci intorno. Non ho trasmesso rabbia alla squadra, ho sbagliato io”. Grande delusione nelle sua parole per la partita giocata. Ecco il video Youtube con i goal e la sintesi di Milan Palermo 3-0.

[youtube id=VA0kct_e60]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Cesena Fiorentina Diretta
Dove vedere in diretta tv Cesena Fiorentina

Dove vedere in diretta tv Cesena Fiorentina. La settima giornata di campionato si apre con...

Chiudi