calciomercato milan pato

Milan Udinese 1-1, Pato infortunio: Galliani preoccupato

PATO INFORTUNIOMilanUdinese 1-1: una partita che poteva finire peggio, un risultato che alla fine deve accontentare. Peccato però per il nuovo infortunio di Pato. Dopo il pareggio a San Siro, il secondo dopo quello con la Lazio che ha fruttato finora solo due punti in classifica, contro l’Udinese di Guidolin, Adriano Galliani, ha commentato “Quando recupereremo gli infortunati ritroveremo anche la vittoria”. Allo stesso tempo, è preoccupato per la salute di Alexandre Pato, dichiarando: “Questa mattina ho fatto svolgere un incontro fra allenatore, preparatore atletico e medici per capire come mai questo ragazzo che nel 2008 e 2009 non ha avuto alcun problema, adesso si è fermato per l’ennesimo guaio muscolare”.

 Tornando alla gara, ha proseguito commentando la gara di ieri sera: “Non si tratta né di fortuna, né di sfortuna – ha sottolineato -; abbiamo 10-12 giocatori infortunati, così è dura ma passerà. Abbiamo vinto lo scudetto l’anno scorso e la Supercoppa un mese fa, ci mancherebbe che non fossimo tranquilli”. E alla domanda dei giornalisti sul nuovo allenatore dell’Inter, Galliani ha detto: “Bene, gli auguri nel calcio non si fanno perché portano male e figurarsi se commento le vicende dell’Inter. Noi – ha concluso – siamo sereni, quando recupereremo gli infortunati, torneremo dove siamo sempre stati”.

Queste in sintesi le dichiarazioni dell’amministratore delegato della squadra rossonera, che deve fare i conti con un inizio di campionato difficile che si contrappone con il buon esordio in campo europeo, giustificato parzialmente dagli infortuni. Sarà Allegri, dopo Gasperini il prossimo allenatore sulla graticola che sta per saltare? Ancora è presto per dirlo e il fatto che non ci siano squadre a punteggio pieno, consente di non perdere troppo gap dai diretti avversari.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e Donne puntata di oggi, anticipazioni vecchie coppie

Uomini e Donne puntata di oggi, anticipazioni vecchie coppie. 22 Settembre 2011. Nella puntata di...

Chiudi