Milan Viktoria Plzen 2-0, Video goal Ibrahimovic e Cassano

Milan Viktoria Plzen 2-0, Video goal Ibrahimovic e Cassano. Il Milan è riuscito a superare, non con qualche difficoltà, l’ostacolo ceco del Viktoria Plzen. La squadra di Allegri ha vinto 2-0 con le reti di Ibrahimovic su calcio di rigore da lui guadagnato, e Cassano, imbeccato sempre dallo svedese, e che mette a segno il gol numero 2000 dell’era berlusconiana. Ora il Milan è in testa al gruppo insieme al Barcelona con un buon margine da Viktoria e Bate Borisov.

Finalmente Allegri ce l’ha fatta: ce l’ha fatta non solo a vincere una partita che poteva essere pericolosa, ma soprattutto ce l’ha fatta a recuperare uno fondamentale come lo svedese. E ieri in campo si è visto, lo spirito e la forza di volontà che mette in campo Ibrahimovic, non la mette in campo nessun altro, è un vero e proprio trascinatore e Allegri lo sa bene, infatti lo ha schierato subito in campo dopo l’infortunio tenendolo in campo per 90 minuti, infischiandosene della partita di domenica prossima contro la Juventus.

Una partita che ha regalato gioie anche ad Antonio Cassano, visto che è stato lui a mettere a segno il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Sicuramente ora il suo nome rimarrà negli annali della storia rossonera, nella speranza che non sia solo per questo ma per ben altro di ancora più improtante.

Ora la classifica è messa bene, una classifica che parla solo blaugranarossonero, e che, già dalla prossima giornata, potrebbe chiudersi, come le previsioni della vigilia, per poi così giocare più tranquilli le partite di campionato e soprattutto l’ultima partita del girone, a San Siro, contro il extraterrestri del Barcelona.

[youtube id=”rZ16K4G73IE”]

[youtube id=”zLWJD-4Lrgs”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne, foto tronista Cristian Galella

Uomini e donne, foto tronista Cristian Galella . Facciamo un po' un ritratto piu' approfondito...

Chiudi