Milanese, arrestato braccio destro Tremonti? Governo teme crisi

Milanese, arrestato braccio destro Tremonti? Governo teme crisi. C’è molto nervosismo tra le file del pdl, in vista del voto segreto di domani, con il quale la Camera deciderà se autorizzare l’arresto di Marco Milanese, ex consigliere politico del ministro dell’economia Giulio Tremonti. A proposito il deputato Luigi Vitali, ha dichiarato: E’ chiaro che nel voto segreto vengono fuori altri elementi, come il probabile malcontento e situazioni di disagio: questi sono elementi imponderabili” prosegue poi: “Nel caso Milanese ci sono indizi di reato più gravi rispetto alle vicenda Papa, ma nella maggioranza prevale in convincimento che non ricorrano le esigenze cautelari e quindi gli elementi per autorizzare l’arresto”.

Ma c’è anche uno scenario ancora più drastico “Non è scritto da nessuna parte che questa legislatura debba durare fino alla scadenza naturale — se si deve andare avanti non si può galleggiare, ma è necessario fare il proprio dovere”. Da parte sua Beatrice Lorenzin dice “Questo voto si è caricato di un connotato politico e così non dovrebbe essere” e aggiunge “C’è chi ha risentimenti personali, sia nel Pdl che nella Lega, e vorrebbe un voto negativo per colpire Tremonti”.

Questo voto è molto importante al fine di comprendere se contro Milanese, ci sia un atto di persecuzione da parte della magistratura partenopea, la quale ha chiesto la custodia cautelare nell’ambito dell’inchiesta P4. La Lega Nord a Montecitorio deciderà stasera cosa fare, seppur già si sa che i due suoi rappresentanti nella giunta per le autorizzazioni hanno espresso nettamente e irrevocabilmente parere contrario ad un eventuale e al quanto ingiusto arresto, ciò che ha fatto altrettanto il resto della maggioranza, solo pochi giorni fa.

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIO IN DIRETTA/ Milan Udinese, Juventus Bologna, 21 Settembre 2011

CALCIO IN DIRETTA MILAN UDINESE JUVENTUS BOLOGNA - Serie A 21 Settembre 2011. Stasera si...

Chiudi