Minorenne violentata/ Fano, stupro di gruppo su quindicenne

Minorenne violentata/ Fano, stupro di gruppo su quindicenne. Lido di Fano, provincia di Pesaro Urbino: il paese è in festa per la ‘notte bianca’. Tre ragazzi, sembrerebbe minorenni o al massimo 18enni, conoscono una ragazza quindicenne e la conducono con loro in una zona appartata, sulla spiaggia. Lì accade la violenza di gruppo. Le amiche trovano la ragazzina in stato di schock. La vittima della violenza viene portata in ospedale, dove vengono rilevati ecchimosi e segni di abuso e violenza. I tre ragazzi responsabili sarebbero di età fra i 17-18 anni, italiani, a Fano per villeggiatura estiva. In corso le ricerche per identificare i responsabili.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Michele Adinolfi indagato/ Inchiesta P4 travolge Guardia di Finanza

L'inchiesta P4 diventa rete a strascico: Michele Adinolfi, numero 2 della GdF indagato. Coinvolti Marco Milanese, Vito Bardi e Pippo...

Chiudi