Modena Crotone diretta tv e formazioni, Serie B giornata 9

serie-b

Modena Crotone diretta su Sky Calcio 7 e 7 HD, in streaming su Sky Go e Mediaset Net TV. SERIE B GIORNATA 9, DOMENICA 09 OTTOBRE 2011 – ORE 15.00.

Bergodi, che proprio ieri ha ottenuto la fiducia dalla società e della squadra deve inziare a darsi una mossa, e ottenere i risultati di cui tutti si aspettano. E oggi contro il Crotone potrebbe essere finalmente la giornata giusta. Ma ha bisogna di giocarsi tutte e bene le proprie carte a disposizione. In avanti punterà tutto sull’estro di Di Gennaro alle spalle delle due punte Bernacci e Greco. Maglia da titolare per il giovane De Vits, già a segno due volte in campionato. Giampà e Preta gli faranno compagni al centro del campo. Rientra anche il capitano Perna al centro, a guidare la difesa emiliana.

Situazione difficile per Menichini per quanto riguarda la formazione. A causa delle nazionali, il tecnico deve rinunciare a molti giocatori fra cui Belec, Florenzi e Ristovski. Confermato comunque il 4-2-3-1 con De Giorgio, Galardo e Djuric che agiranno dietro l’unica punta Sansone. Torna Loviso titolare a centrocampo a fare da regista al fianco di Galardo. Molto indecisione per quanto rigurda la difesa per i calabresi. Al momento i quattro partenti dovrebbero essere Correia, Tedeschi,Abruzzese e Mazzotta, ma la decisione finale verrà presa solo a pochi minuti dal calcio d’inizio.

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Milani, Turati, Perna, Bassoli; Giampà, Petre, De Vitis; Di Gennaro; Bernacci, Greco
CROTONE (4-2-3-1): Bindi; Correia, Tedeschi, Abruzzese, Mazzotta; Caetano, Eramo, Galardo; De Giorgio, Djuric, Sansone

ARBITRO: Baratta
SQUALIFICATI: Diagouraga (M)
NOTE: Diretta tv su Sky Calcio 7 e 7 HD

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juve Stabia Ascoli diretta
TV DIRETTA/ Juve Stabia Ascoli formazioni, Serie B 2012

Juve Stabia Ascoli diretta tv su Sky Calcio 8 e 8 HD, in streaming su Sky...

Chiudi