Morosini morte

Morosini morte: ancora mistero dopo autopsia

Morosini morte

L’autopsia non svela ancora il mistero sulla morte di Morosini. Escluso l’aneurisma, persiste l’ipotesi di una tara cardiaca genetica. Giornali, tg e siti web hanno diffuso e ripetuto ossessivamente la morte in diretta di Piermario Morosini, tanto da portare la famiglia a chiedere uno stop. Basta con il video degli ultimi momenti di vita di Piermario Morosini.

Il dottor Cristian D’Ovidio ha condotto l’autopsia su Piermario Morosini, morto ad appena 25 anni durante la partita Pescara Livorno.

Per ora il medico legale non rilascia comunicati ufficiali: si è limitato a sottolineare come la causa della morte non sia evidente a livello macroscopico. Sono necessari dunque ulteriori esami. Intanto, si è autosospeso il vigile su cui tanto si è polemizzato, a causa di un parcheggio che ha ostacolato il transito dell’ambulanza.

“Domani ho in programma una riunione con il professor D’Ovidio che mi relazionerà sull’autopsia effettuata. E’ molto probabile però, anzi direi certo, che verranno fatti nuovi esami”. Così Cristina Basso, perito di parte della famiglia di Morosini.

I funerali di Morosini di svolgeranno a Bergamo il prossimo giovedì. Nessuno indosserà mai più la maglia numero 25 del Livorno:”Come preannunciato nelle scorse ore, l’A.S. Livorno Calcio comunica che il 25 sarà ritirato per sempre dalla numerazione ufficiale per onorare la memoria di Piermario Morosini”. Questo è il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Livorno.

La 33esima giornata di campionato Serie A, rimandata per rispetto verso la morte di Morosini, avrà il suo recupero nei giorni 24 e 25 Aprile.

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Breivik video
Breivik video: saluto estremista e lacrime al processo

Breivik video: saluto estremista e lacrime al processo. Glaciale, impassibile, convinto di essere nel giusto:...

Chiudi