calciomercato Milan Mourinho

Calciomercato Milan: clamoroso, Berlusconi vuole Mourinho al Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Arriva dal giornale inglese The Sun la notizia boom di questo calciomercato invernale. Secondo il tabloid inglese il Milan sarebbe davvero intenzionato a lanciarsi su Mourinho per il dopo Allegri. Non servono le indiscrizioni dall’Inghilterra per sapere che Mourinho ha una gran voglia di tornare nel paese della Regina Elisabetta, ma a quanto pare il sogno dello Special One è di difficile realizzazione, almeno per il prossimo anno. Ma il calciomercato Milan ci ha abituati a grandi sorprese in passato.

Gli screzi di Mourinho con il Real Madrid porebbero portarlo a lasciare la panchina dei Blancos a fine stagione, ma in Inghilterra non sembra esserci posto per lui: Il Manchester Utd non ha intenzione di mandare via Ferguson, ed il City è ad un passo da Gaurdiola, Arsenal ed un improbabile ritorno al Chelsea non attirano. E così Mourinho potrebbe finire nel mirino del Milan e di Berlusconi che in questi giorni non ha approvato il lavoro di Allegri e che vorrebbe un tecnico più importante sulla panchina della sua squadra.

Ma è anche vero che Berlusconi e Galliani stanno da tempo perseguendo la strada del risparmio e la notizia su Mourinho con il suo ingaggio faraonico stona un po’ con le intenzioni societarie. E’ anche vero che ripartire dallo Special One potrebbe essere una solida base di partenza per questo Milan che ha ormai perso tutti i suoi campioni, e anche la dignità e l’orgoglio di essere considerata una grande.

Bisognerà però capire a che condizioni Mourinho potrà arrivare al Milan: sappiamo che sicuramente non accetterà un ingaggio di poco conto, ma soprattutto, sarà contento di allenare i vari Acerbi, Constant, Traorè, etc. o chiederà rinforzi importanti sul mercato per puntare nuovamente allo Scudetto e chissà, alla Champions League? Tutto gira intorno a Berlusconi, il presidente del Milan ha le potenzialità economiche per riportare la squadra ad alti livelli, e Mourinho sarebbe il top per la panchina, ma è davvero convinto e motivato a riportare in auge il suo Milan, o i tifosi rossoneri potranno continuare solo a sognare e niente più? Non ci resta che seguire le ultime notizie sul calciomercato Milan per capire quanto l’ipotesi Mourinho al Milan sia plausibile.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero treni
Sciopero treni: 18 gennaio 2013, da Milano a Roma tutto fermo

SCIOPERO TRENI - Ieri vi avevamo dato la notizia di un possibile sciopero treni per...

Chiudi