mourinho

Mourinho: Inter solo un ricordo, ora vuole il Chelsea

mourinho

Mourinho: Inter solo un ricordo, ora vuole il Chelsea. Da alcuni giorni si vocifera la possibilità di un rientro nella Premier League, di Josè Mourinho attuale allenatore del Real Madrid. Lo special one, ha più volte fatto capire di voler ritornare in Inghilterra, l’unico paese dove si è sentito capito dai mass media e in generale dagli appassionati di calcio. Secondo il The sun, uno dei tabloid inglesi più noti, Mourinho potrebbe fare un clamoroso ritorno a Londra, guidando il Chelsea. Nell’edizione di oggi, venerdì 3 febbraio, secondo l’autorevole fonte inglese, Mourinho sarebbe pronto a tornare in Blues e nonostante le cose siano parecchio cambiate dall’ultima volta, lo special one accetterebbe una nuova sfida mettendo in chiaro sin da subito la sua situazione con il patron, Abramovich di restare ognuno al proprio posto. Infatti, il Chelsea è in rottura con  André Villas-Boas, considerato più volte lo special two.

Ad alimentare ulteriormente le indiscrezioni di un possibile ritorno di Mourinho nel Chelsea, c’è una telefonata galeotta, dove l’allenatore di nazionalità portoghese avrebbe convinto Frank Lampard e Didier Drogba a restare fino al termine della stagione, infatti i due fuoriclasse erano sul punto di lasciare i blues, ma è stata propria una chiamata di Mourinho a convincerli come se il Mourinho l’anno prossimo ritornerebbe nel Chelsea.

D’altronde, il campionato spagnolo, vede la squadra delle merengues in testa con 7 punti di vantaggio sul secondo posto e finalmente Mourinho potrebbe vincere l’attesa Liga, dopo quattro anni di dominio catalano. Oltre alla liga, quasi ipotecata, obbiettivo di Mourinho potrebbe essere ancora una volta la Champions. Se si aggiudicasse anche questo torneo, il titolo di special one dovrebbe giustamente esser cambiato in the only one, come la ribattezzato recentemente il the sun. Solo lui, finora ha vinto campionato portoghese, inglese, italiano e spagnolo  e la prossima sfida potrebbe essere il Chelsea.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne Teresanna e Francesco
Uomini e donne anticipazioni: Francesco ancora pazzo di Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: Francesco ancora pazzo di Teresanna. Il ritorno di Teresanna negli studi di...

Chiudi