Napoli Milan 3-1, tre goal Cavani e sogno scudetto

Napoli Milan 3-1, tripletta Cavani e sogno scudetto. Ha già disputato tre gare – tra Champions League e Campionato – ed Edison Cavani è già il goleador della squadra partenopea. Nel big match serale del terzo turno di campionato, in un San Paolo stracolmo in ogni ordine di posto, la squadra allenata da Mazzarri è riuscita a battere i rossoneri campioni d’Italia in carica. Dopo dodici minuti, il Milan passa in vantaggio con una magnifica torsione Alberto Aquilani su cross di Cassano. Trascorrano neanche sessanta secondi e il Napoli pareggia, Cavani al suo primo gol in questa stagione, sfrutta una sponda di Maggio e su punizione dalla trequarti, sancisse il pareggio.

1-1 palla al centro, a nove minuti dalla fine del primo tempo, Gargano si fa una corsa in solitario, dal limite della propria area si invola palla al piede, serve Cavani sulla sinistra ed è doppietta per l’attaccante uruguayano ex rosanero. Completata la rimonta, c’è qualche timido tentativo del Milan di riportarsi in carreggiata, ma è sempre la squadra azzurra a condurre il gioco, sfiorando più volte il terzo gol, che arriva ad inizio, ripresa, al sesto minuto e ancora Cavani, con un magnifico sinistro al volo su un rinvio debole di Nesta a chiudere definitivamente il risultato.

Davanti ai cinquantamila del San Paolo, il Napoli batte il Milan con il risultato di 3 a 1, confermandosi in testa alla classifica, insieme a Juventus, Udinese e Cagliari, tutte a punteggio pieno. Edison Cavani, neo vincitore della Copa America, che quest’anno si è disputata in Argentina si ricandida come bomber.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Roma, Casemiro a Gennaio

CALCIOMERCATO ROMA - Casemiro arriva a Gennaio? Il mercato si è chiuso il 31 agosto,...

Chiudi