Napoli Udinese video goal

Napoli Udinese 2-0: video goal Youtube, 26 Ottobre 2011

 Napoli Udinese video goal

Napoli Udinese 2-0: video goal Youtube, 26 Ottobre 2011. L’ex capolista, l’Udinese senza il suo giocatore simbolo cade sul campo del San Paolo, contro un Napoli in netta ripresa, che dopo il buon pari in terra sarda, conquista una vittoria importante per risalire la classifica.
La squadra partenopea allenata da Mazzarri conferma il suo modulo 3-4-2-1, schiera la difesa titolare e a centrocampo sostituisce l’infortunato Gargano, con Dzemaili. In attacco non i soliti noti: Hamsik, Lavezzi e Cavani. Niente turn over .

L’Udinese allenata da Guidolin conferma il suo 3-5-1-1, con Ferronetti che rileva Domizzi e Basta esterno a destra, al posto di Isla, indisponibile. In attacco, Floro Flores sarà sostituisce il bomber Totò Di Natale, rimasto in Friuli per un problema muscolare. Floro Flores è stato supportato dal rumeno Torje. Il risultato viene sbloccato da Lavezzi al 20′, che conclude con un tiro a volo ravvicinato un bel triangolo con Cavani, fulminando Handanovic.

Come spesso capita nel gioco del pallone, nel momento in cui sembrava che l’Udinese avesse da un momento all’altro l’occasione buona per pareggiare, sul finire del primo tempo, arriva il colpo di grazia, al 44′, raddoppia il  Napoli: Inler libera a sinistra Dzemaili, crosso perfetto in area dove Maggio si avventa di testa e insacca.

Napoli Udinese 2-0, un secondo tempo fiacco. Si è visto poco nella ripresa, con il Napoli che vince 2 a 0 sull’Udinese e si piazza al quarto posto a pari merito con il Milan, a quattordici punti, due in meno della capolista, la Juventus e più uno sul quinto, attualmente il Cagliari. L’obbiettivo della squadra di Mazzari e confermare la qualificazione diretta in Champions League, e attualmente si trova li con quatto vittorie, due pareggi e altrettanti sconfitte, diversamente l’Udinese subisce la sua prima sconfitta in campionato, dopo aver accumulato quattro vittorie e tre pareggi. Ecco il video goal da Youtube di Napoli Udinese 2-0!

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Simoncelli funerali diretta
Funerali Simoncelli: diretta tv, dove vederla

Funerali Simoncelli: diretta tv, dove vederla. Nella giornata di oggi si terranno i funerali di...

Chiudi