green cpffee

Natale senza ingrassare? Green Coffee, un rimedio naturale

A Natale puoi: mangiare panettone e torroncini senza prendere un solo etto grazie all’aiuto di un elfo speciale. Potere al Green Coffee: naturalmente efficace!

Le diete drastiche non funzionano, fare sport con un buon ritmo non sortisce effetto e non si sa più cosa fare? Stop al panico e sangue freddo: è necessario pensare a una strategia mirata per cercare una soluzione che sia efficace!

Moltissimi sono gli alimenti che possono fornire un piccolo aiuto al metabolismo: zenzero, peperoncino, cannella e caffè! Sembrerà strano ma è proprio così: il caffè, per esempio, non fa dimagrire ma favorisce, indubbiamente, il dispendio di energia. Cerchiamo di capire come.

green cpffee

Come il caffè riesce a far bruciare più calorie

Tra i vari alimenti che favoriscono un’accelerazione del metabolismo c’è anche il caffè: bevanda tradizionale e amata da tutti gli italiani. Pare, infatti, che consumando un solo caffè alla fine del pasto, si riescano a bruciare i grassi con molta più facilità. La caffeina, non a caso, rende possibile la trasformazione dei lipidi in energia e, conseguentemente, l’innalzamento del metabolismo. Ma ci si chiede se sia meglio bere il caffè della moka o quello delle macchinette ormai note in commercio: in verità, gli esperti suggeriscono l’assunzione del caffè fatto con la moka perché pare che abbia un concentrato di caffeina maggiore rispetto a quello del bar.

In luogo del caffè si può ricorrere a dei surrogati?

Nonostante il caffè sia la bevanda più amata dagli italiani, non tutti purtroppo lo amano anche se zuccherato con miele o sciroppo di riso, dolcificanti naturali generalmente più delicati del classico zucchero.

Ma non lasciamoci prendere dal panico perché, in questi casi, si può ricorrere a efficaci surrogati come l’estratto di caffè verde! Questo prodotto miracoloso, per esempio, è uno dei mezzi più validi lanciati sul mercato negli ultimi anni. Green Coffee funziona grazie alla sua elevata concentrazione di acido clorogenico, all’elevata concentrazione di principio attivo, favorisce la perdita di peso velocemente e in tutta sicurezza.

Infatti il green coffee non solo è clinicamente testato ma, essendo completamente vegetale, non presenta se assunto particolari controindicazioni. Adesso non ci resta che provarlo per trascorrere le vacanze natalizie, ormai imminenti, in serenità e con la pancia piena!

Check Also

sanità Asl Regioni

Sanità, buco nero nelle Asl: ma la soluzione della Lorenzin funziona?

I GUAI DELLA SANITA’ IN ITALIA? TORNARE AL CENTRALISMO, PRO E CONTRO Malagestione, riforme fatte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pancia gonfia
Pancia gonfia a Natale: ecco come combatterla!

Il problema della pancia gonfia è molto comune tra le donne, soprattutto durante i fastosi...

Chiudi