“Non è vero, non è vero”, dice la Rotta (Pd) contro Sibilia (M5S): invece è vero

Alessia Rotta (Pd) contro Carlo Sibilia (M5S): in questi ultimi giorni pre-referendum (si vota domenica 17 aprile e state sereni, Renzi ha detto che possiamo andarci, ci ha concesso libertà di voto!) la sfida fra Pd e partiti di opposizione si è fatta particolarmente accesa.

La parlamentare Rotta, dopo essersi scontrata ieri con Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista (entrambi esponenti di spicco del MoVimento 5 Stelle) a «Piazza Pulita», stamattina si è confrontata con Sibilia a «L’aria che tira».

Nel video che abbiamo estratto dall’ultima puntata del talk politico di La7, la renziana e il pentastellato espongono due versioni diverse dei fatti sulle pale eoliche in Campania. E i fatti danno ragione a Sibilia: il consigliere regionale del M5S ha soltanto presentato una mozione, la quale non sarebbe mai passata senza i voti del Pd (che è in maggioranza in giunta regionale).

La disinformazione del PD a #lariachetiraCarlo Sibilia ha ragione, Alessia Rotta o non ha studiato o mente sapendo di mentire.Tertium non datur.

Pubblicato da Newspedia su Martedì 5 aprile 2016

Precisazione: la mozione dei pentastellati campani non è contro le pale eoliche, ma contro chi vorrebbe piazzarle in modo ‘selvaggio’.

CfR3G-cW4AAfJKx

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ultimi sondaggi politici elettorali m5s pd
Ultimi sondaggi politici elettorali: 5 aprile 2016, Pd flessione negativa

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 APRILE 2016) - Dopo le intenzioni di voto a Roma,...

Chiudi