Nuove “Veline 2012” di Striscia la notizia: la bionda è Giulia Calcaterra, video e foto

Nuove veline 2012

Nuove Veline 2012 di Striscia la notizia: la nuova velina bionda è Giulia Calcaterra (video e foto). Le vincitrici di “Veline 2012” sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Come non dedicare uno special dunque alle nuove Veline 2012? Ieri vi abbiamo presentato una scheda, con foto e video, di Alessia Reato, la nuova velina mora. Oggi è il turno della nuova velina bionda, Giulia Calcaterra. La coppia Giulica Calcaterra e Alessia Reato sembra ben assortita e perfetta per Striscia la notizia, anche se, naturalmente, qualcuno avrebbe preferito un’altra delle coppie finalista di “Veline 2012”.

GIULIA CALCATERRA LA NUOVA VELINA BIONDA – Ha 20 anni e non è di Magenta come si è sentito dire. Giulia Calcaterra è in realtà di Cerano e qualche abitante del posto si è un po’ dispiaciuto che le sia stata attribuita un’altra cittadinanza. La metà bionda delle nuove Veline 2012 ha però subito fatto chiarezza dicendo che lei è assolutamente di Cerano ed è fiera di essere ceranese, e ne parlerà in tutte le interviste che sicuramente le pioveranno addosso in questi giorni. Curiosità: proprio a Cerano Ezio Greggio e Iacchetti girarno le scene di una fiction.

Giulia Calcaterra, proprio come la metà mora delle nuove Veline 2012, Alessia Reato, è una studentessa. La bionda velina di Striscia la notizia studia Accademia delle belle arti, mentre Alessia Reato, lo ricordiamo, frequenta Scienze delle Comunicazioni. E’ insomma il momento di sfatare il mito che le Veline siano belle statuine mute di abbellimento, ragazze senza cervello e così via: Giulia Calcaterra e Alessia Reato lo dimostrano. Diventare le nuove Veline è soltanto un’opportunità in più, per Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ragazze con i piedi per terra, intelligenti e studiose!

GIULIA CALCATERRA FOTO E VIDEO – Per concludere, ecco un foto gallery di Giulia Calcaterra e un video tratto da Youtube. La nuova stagione di Striscia la Notizia è alle porte e preste vedremo le nuove Veline 2012 fare i loro stacchetti di fronte ai conduttori storici del tg satirico di Canale 5, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Buona visione, rifatevi pure gli occhi miei cari!

[youtube id=fnknuonxdXc]

Check Also

Gioco illegale terrestre: la seconda faccia del gaming

Sul mercato mondiale ogni anno gli scommettitori spendono circa 400 Milioni di euro, alimentando un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calendario Serie A 2012
Calendario Serie A 2012-2013: partite 22-23 settembre, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2012-2013: partite 22-23 settembre 2012, anticipi e posticipi quarta giornata. Il Campionato...

Chiudi