Smartphone iPhone 6 Galaxy S4

Nuovi smartphone 2013: Samsung Galaxy S4 Vs iPhone 6 e tutti gli altri

NUOVI SMARTPHONE 2013: SAMSUNG GALAXY S4, APPLE IPHONE 6, BLACKBERRY Z10, LE USCITE DI QUEST’ANNO

Nuovi smartphone 2013: Samsung Galaxy S4 Vs iPhone 6 e tutti gli altri. Il 2013 si prospetta un anno di novità e sorprese per il mondo degli smartphone, oggi 30 gennaio 2013 Rim presenterà al pubblico il nuovo modello BlackBerry Z10, primo nella sua categoria ad essere equipaggiato con il sistema operativo BlackBerry 10 OS, ma le uscite più attesa sono senza dubbio quelle che avverranno nel corso del 2013, stiamo parlando di due modelli firmati Galaxy, S4 Note 3, ed iPhone 6. Saranno questi i 3 smartphone più ricercati dagli appassionati ed mentre si aspettano le uscite, si raccolgono informazioni sulle caratteristiche dei nuovi sogni tecnologici.

Partiamo con la nostra panoramica con una certezza, BlackBerry Z10. Mancano poche ore alla sua presentazione, poche ore per scoprire se tutte le speculazioni fatte su Internet, troveranno riscontri anche nella realtà. Si parte da uno schermo da 4,2 pollici con risoluzione 1280×768 pixel a 356ppi, processore dual-core TI OMAP a 1,5 GHz o Qualcomm Snapdragon MSM8960, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording 1080p, fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 1800 mAh, connettività LTE ed NFC. Ma come detto la chicca è nel sistema operativo, l’unico e nuovissimo BlackBerry 10 OS.

Difficile riuscire a trovare informazioni attendibili su iPhone 6 ma in giro per il web le speculazioni sui nuovi Samsung Galaxy sono molte. Partiamo con Galaxy S4, si preannuncia un display HD da 5 pollici Super Amoled, fotocamera posteriore da 13 megapixel capace di registrare video Full HD 1080p a 30fps, una fotocamera anteriore da 2 megapixel in grado di catturare video HD 720p. Per far girare un gioiellino del genere ci sarà bisogno di un processore con i fiocchi e Galaxy metterà a disposizone del suo S4 un 8-core Exynos 5 Octa, la GPU Mali-T658 (8-core), 2GB di RAM. Il sistema operativo scelto sarà Android 4.2 Jelly Bean.

Anche Galaxy Note 3 punterà molto sulle prestazioni e la qualità visiva: uno schermo da 6,3 pollici ed un processore Exynos 5 Octa a 8-core saranno alla base del nuovo modello Samsung. La presentazione ufficiale è prevista per settembre durante l’edizione 2013 di IFA, mentre per quanto riguarda Galaxy S4 la data di presentazione è fissata per il 22 marzo 2013 e quella di uscita per il 15 aprile 2013.

Check Also

Google, stop a ricerche per domini locali: ora risultati su posizione utente

Il dominio “.it”, quinto nella classifica europea e decimo in quella mondiale per quota di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Balotelli al Milan
Balotelli al Milan: un destino che si compie

Balotelli è ufficialmente un giocatore del Milan. Un destino già segnato quello di Super mario...

Chiudi