Nuovo bambino morto, lasciato in macchina sotto al sole

Si ripete la tragedia di Teramo. A neanche un mese dalla morte della piccola Elena, una vicenda analoga si consuma a Passignano su Trasimeno, provincia di Perugia.
Un padre ordinario, un uomo normale preso dal lavoro, questo il ritratto del papà di Jacopo. Il bimbo, undici mesi, è stato rinvenuto esanime dopo essere stato dimenticato dal genitore per 4 ore sul sedile posteriore dell’auto: sarebbe dovuto essere all’asilo.
Sulle rive del lago Trasimeno, vicino al circolo nautico dove entrambi i genitori lavorano, questa mattina c’erano oltre 30 gradi. In un’auto parcheggiata sotto al sole la temperatura si raddoppia, il triste risultato è stato che il cuore di Jacopo si è fermato e per lui non c’è stato niente da fare.
Ora per il padre di Jacopo, condotto all’ospedale Santa Maria della Misericordia in stato di choc, si apre un fascicolo per omicidio colposo. Dalla procura fanno sapere che si tratta di un “atto dovuto” in vista dell’autopsia.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
UOMINI E DONNE Anticipazioni, Gianfranco e Valeria, la distanza dopo la scelta

  UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI GIANFRANCO E VALERIA- A Uomini e donne di Maria De...

Chiudi