nuovo-stadio-roma

Nuovo stadio Roma: ci vogliono 5 anni per DiBenedetto

nuovo-stadio-roma

Nuovo stadio Roma: ci vogliono 5 anni. Dopo un inizio di stagione deludente, la Roma ha ricominciato a fare risultato, in attesa di conferme nel derby capitolino di domenica. Il neo presidente, giallo rosso, Thomas Di Benedetto, in un’intervista a Bloomberg.com ha dichiarato “Abbiamo in programma ulteriori incontri, ma credo che i siti potenzialmente disponibili siano un paio. Idealmente si potrebbe parlare di tre anni, ma più probabilmente parliamo di cinque”. Non solo stadio nuovo, ma anche la tenuta della contabilità, affermando “Equilibrare i conti senza fare la Champions League. Questa è un altro obiettivo che ci siamo prefissati. Se la faremo sarà un bonus fondamentale in più per noi”.

Infine ha parlato del suo soggiorno nella capitale “Si tratta ovviamente di un’esperienza nuova. Non sono uno a cui piace apparire in pubblico, ora tutto ad un tratto sono un personaggio pubblico, almeno qui a Roma. Devo ammettere di essere rimasto sorpreso di quanto sia stato intenso. Me lo ero immaginato, me lo aspettavo un po’, , ma non così tanto”.

Dopo la Juventus, ecco un altro importante club del massimo torneo di calcio italiano, investire su una struttura privata e non condivisibile, giacché in questo periodo all’olimpico giocano anche gli odiosissimi cugini bianco celeste della Lazio.

Entro il 2016, questo è il termine prefissato dal nuovo presidente che cerca di riportare a nuovi fasti, i colori di una città che negli ultimi anni, sotto la gestione Sensi, nonostante i tanti problemi è riuscita a sorpresa ad essere competitiva. Intanto c’è da capire come verrà gestita questa prima gestione di solo campionato e Coppa Italia.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro tutti

Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Diletta. C'e' sicuramente un personaggio che ha...

Chiudi