Omicidio Meredith ultime notizie, Amanda Knox sentenza oggi

Omicidio Meredith Kercher ultime notizie, Amanda Knox oggi la sentenza. Ci siamo finalmente, dopo 4 anni tra tribunali, processi, perizie e tanto altro oggi in serata si conoscera’ il giudizio sul delitto di Meredith Kercher quello che mediaticamente e’ conosciuto come il delitto di Perugia.

In primo grado i due accusati Amanda knox e Raffaele sollecito sono stati condannati rispettivamente a 26 e 25 anni di carcere. ricordiamo che in carcere con condanna definitiva, ha scelto una via processuale diversa, di 16 anni c’e’ gia’ Rudy Guede accusato e riconosciuto colpevole anche lui dell’omicidio della ragazza americana.

Amanda e Raffaele, che si sono sempre dichiarati innocenti stamattina faranno delle dichiarazioni spontanee di fronte alla corte forse un ultimo disperato tentativo di ribaltare il giudizio in prima grado. Secondo un dei legali “Raffaele è spaventato teme di rivivere quanto già vissuto in primo grado, di sentire ancora la parola condannato”.

Invece per don Saulo cappellano del carcere perugino Capanne Amanda e’ agitata ma speranzosa e, parole del sacerdote “sta vivendo questa attesa con grande equilibrio ma ciò che ha nel cuore lo sa solo lei”.

Dal 2 novembre 2007 quando fu ritrovato il cadavere di Meredith Amanda e Raffaele sono al centro di questo caso divenuto internazionale e probabilmetne costellato di perizie non troppo accurate come quella sul sangue ritrovato sul coltello che si e’ rivelata contradditoria.

E poi accuse reciproche, versioni contrastanti anche tra le difese come se fosse solo Rudy Guede il colpevole,  insomma ci sono tante cose ancora da chiarire in questo processo. Oramai i giochi sono comunque fatti, tutte le versioni sono state ascotate e sviscerate, manca solo la decisione finale.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni, di nuovo insieme Leonardo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni, di nuovo insieme Leonardo e Diletta. Incredibile marcia indietro ed incredibile...

Chiudi