Omicidio Paola Caputo, Soter Mulè foto Facebook

L’omicidio Paola Caputo, Soter Mulè foto da Facebook. Ormai è una consuetudine, in seguito ai delitti e agli incidenti mortali, cercare i diretti  interessati su Facebook. Assassini, vittime, morti in incidenti: il voyeurismo della morte è tradizione già consolidata. Le foto e i profili Facebook di Paola Caputo e Soter Mulè sono cercatissimi sul web. Al di là dei giudizi morali, che lasciamo ad altri, questo è un dato di fatto che invita a una riflessione. L’autopsia sul corpo di Paola Caputo, 23 anni, ha dato il seguente esito:”Morte da costrizione esterna del collo determinata da un laccio”.

Così è morta la studentessa salentina, iscritta come fuori sede al “La Sapienza” di Roma. La ragazza è morta venerdì notte a Roma, nel corso di un pericoloso gioco erotico di bondage: un’altra ragazza, 24 anni, non è morta ma è finita in ospedale in gravi condizioni, in coma farmacoologico. Responsabile della tragedia è Soter Mulè, ingegnere di 42 anni, attualmente agli arresti domiciliari accusato di omicidio colposo. Non sembra infatti esserci segno di prevaricazione o di violenza in quanto è accaduto: le due ragazze erano perfettamente consenzienti ed erano già da tempo in rapporti di intimità con l’ingegner Mulè.

 Questo gioco erotico, consistente nel legare la propria partner con delle corde anche intorno al collo, si è trasformato in uno strumento di morte involontariamente. Lo stesso Mulè ha ammesso di non essere pratico di certi giochi, non riuscendo neppure lui a spiegarsi come la situazione gli sia sfuggita di mano. A parere del gip, da parte di Mulè ” non vi è stato alcun comportamento di prevaricazione, di minaccia o di costrizione per indurre le due vittime ad accettare di essere legate”. Non di meno, si è trattato di una “gravissima imprudenza, contrassegnata dall’aver dato corso a una pratica in cui egli stesso si definisce poco esperto e che è oggettivamente rischiosa”.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Manchester City-Napoli/ streaming diretta Rai tv, 14 Settembre 2011

MANCHESTER CITY NAPOLI STREAMING DIRETTA RAI TV - 14 Settembre 2011. Champions League: i tifosi...

Chiudi