Sarah Scazzi

Omicidio Sarah Scazzi: Sabrina e Cosima, niente prove

Sarah Scazzi Cosima e Sabrina

11 ottobre 2011: ultime notizie sull’omicidio Sarah Scazzi. Niente prove contro Sabrina Misseri e Cosima Serrano? Nell’omicidio di Avetrana pare ancora lontana la soluzione del caso, che fino a questo momento ha annoverato tra le principali indagate Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. Le ultime notizie in merito agli avvenimenti dell’agosto 2010 ci dicono che contro le due donne c’è “insussistenza del quadro di gravità indiziaria in ordine ai delitti di concorso, in omicidio volontario e sequestro di persona”. Questo quanto sottolinea una sentenza di 40 pagine della Cassazione.

Queste le motivazioni della Cassazione che a quanto pare ha accolto in buona parte il ricorso dei legali difensori di Sabrina e Cosima che avevano contro le ordinanze di custodia in carcere. Ancora mistero pare ci sia sui fatti avvenuti il 26 agosto 2010, data in cui la quindicenne di Avetrana venne uccisa.

Come ben si sa, Sarah Scazzi venne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana e il corpo ritrovato il 6 ottobre delle stesso anno. Le prime indagini volgevano tutte su un unico indagato  Michele Misseri, zio di Sarah padre di Sabrina marito di Cosima, poi l’asse si è spostato sulle due donne con accuse molto pesanti. La gelosia di Sabrina l’omertà di Cosima e le prime sconvolgenti scoperte.

A carico delle due donne, secondo le ultime notizie, continua a sussistere l’accusa di sopressione di cadavere. Accusa ovviamente grave che non sospende le due dalle accuse, le indagini continueranno e certamente porteranno a nuovi risvolti. La cosa che tutti si augurano è che ben presto si arrivi a una soluzione che faccia realmente luce sui fatti di Avetrana e su quello che successe a Sarah Scazzi il 26 agosto 2010. A questo punto ci sarebbe da chiedersi: se Michele Misseri non è più indagato per omicidio, se non ci sono abbastanza prove su Sabrina e Cosima, Sarah Scazzi come è morta?

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Vasco Rossi Nonciclopedia Anna Frank
Vasco Rossi spari sopra Nonciclopedia: non finisce qui

Vasco Rossi spari sopra Nonciclopedia: non finisce qui, La guerra fra Vasco Rossi e Nonciclopedia...

Chiudi