Osama bin Laden morto ucciso, no alle foto ma arriva video

OSAMA BIN LADEN MORTO FOTO E VIDEO – Da quando bin Laden, leader al Quaeda, è stato ucciso, la caccia a foto e video su Internet si è fatta frenetica. Tutti vogliono vedere la prova della morte misteriosa di Osama, tutti vogliono sapere cosa è successo davvero durante il blitz dei Navy Seals che avrebbe portato alla morte dello sceicco del terrore. Ma Obama ha messo il veto sulle foto del cadavere di Osama bin Laden. La vicenda è tuttavia ancora aperta, visto che la Associated Press non si è data per vinta e ha deciso di andare in tribunale, impugnando il diritto alla libertà di informare e quindi di tutti i cittadini americani, fra quelli che lo desiderano, di avere una prova tangibile della morte di Osama. Niente foto (tranne i soliti fake), ma arriva un video, anzi, un collage di cinque video nei quali appare Osama bin Laden in diverse situazioni. I video sono privi di audio e non è chiaro l’intento degli Usa, nella decisione di mostrarli. In particolare ha colpito l’immagine di un bin Laden invecchiato, con la barba bianca, che riguarda i suoi stessi messaggi su uno striminzito televisore. Ecco il video tratto da Youtube.

 

[youtube id=”DB0ftf53JYs”]

Check Also

Di Battista non si ricandida? Ecco i veri motivi che nessuno ha capito

Gli editoriali andrebbero scritti sempre il giorno dopo. E’ quel minimo di decantazione che basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Napolitano bacchetta Berlusconi che tuona:”Pm eversivi, cancro da levare”

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si sente in dovere di intervenire, dopo il reiterarsi del solito mantra anti-pm del...

Chiudi