brescia cadavere valigia

Padova: trovato cadavere nel canale. Ultime notizie

padova

Padova trovato cadavere. E’ giallo nel padovano, questa mattina la cittadina di Padova, Noventa Padovana, si sveglia nel terrore in seguito al ritrovamenteo del cadavere di una donna nel fiume Piovego. Dalle prime ricorstruzioni pare non sia passato molto tempo dal momento in cui il corpo della donna è stato gettato nel fiume al suo ritrovamento. Secondo quanto accertato dal medico presente sul posto il corpo era in acqua da meno di 24 ore. Ancora ignote le cause del gesto. Per il momento l’unica cosa certa pare essere il fatto che si sia trattato di un omicidio ancora ma rimane ancora in dubbio l’identità della donna, forse di Padova.

Il corpo ritrovato questa mattina all’altezza di Noventa Padovana sull’argine destro del fiume all’altezza di un ponte era legata collo e piedi con una corda che di solito si utilizza per le tapparelle, le mani erano libere. La vittima una donna caucasica tra i 50 e i 55 anni vestita in modo sportivo al momento del ritrovamento indossava una felpa in pile, pantaloni marroni e scarpe da ginnastica, alta un metro e sessanta circa, con sé nessun documento d’identità che possa permettere ai carabinieri di aiutarsi nelle indagini.

A lavoro i carabinieri del reparto operativo di Padova che come prima cosa stanno cercando di risalire all’identità della donna e di capire come il cadavere possa essere arrivato fino a Noventa. L’obiettivo, ovviamente, è quello di ricostriure le ultime ore di vita della donna capire da che punto il cadavere possa essere stato buttato in acqua per districare la mattassa di moventi e quant’altro. I carabinieri hanno fatto una ricognizione del canale fino alla chiusa nella speranza di trovare tracce utili ai fini delle indagini. Per ilmomento niente di interessante, si continua a  lavorare.

Sul corpo oltre ai segni su collo e caviglie dovuti al morso della corda non è stato rilevato nessun altro gesto di violenza. Intanto continuano gli esami sul corpo di Melania Rea. Per le ultime notizie vedi qui.

 

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Carla Bruni
Carla Bruni mamma: è nata Dalilà, Sarkozy papà

Carla Bruni è diventata mamma. Pare che il presidente Nicolas Sarkozy non sia riuscito ad...

Chiudi