Parla con me cancellato? CDA Rai boccia rinnovo contratto

PARLA CON ME CANCELLATO – Bocciatura del Consiglio di Amministrazione Rai sul contratto con la Fandango per la messa in onda di “Parla con me” di Serena Dandini. Con un bilancio di quattro voti a favore e cinque contrari il programma rischia la cancellazione dai palinsesti di Raitre. Bufera dell’Annunziata: “Scandaloso”.

Lorenza Lei, Direttore Generale RAI, aveva paventata come “scontata” l’approvazione del contratto, dopo una lunga mediazione con la Fandango era stato dato come assolutamente certo il rinnovo del contratto per la messa in onda di una delle più seguite trasmissioni di Raitre.

Un taglio dei costi di oltre il 5% era il punto cruciale dell’accordo Rai-Fandango, e nonostante questo fosse stato raggiunto con successo ed approvato da ambo le parti, la maggioranza del Consiglio di Amministrazione RAI ha infine votato contro il rinnovo di “Parla con me“, rinnovando quando espresso dal precedente CdA capitanato da Mauro Masi.

Paolo Garimberti, presidente del CdA, si apprende abbia espresso parere favorevole senza però influenzare necessariamente il resto del CdA. Immediate le polemiche: “Le parole del Direttore Generale cadute nel vuoto, delegittimata della sua autorevolezza”.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
“Berlusconi è un ladro!”

Ornella Vanoni contro Silvio Berlusconi: "è un ladro, ci ha tolto tutto, non esiste più...

Chiudi